Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve a tutti!Cerco diperatamente un Noibat con 4/5 IVs (Molto meglio se 5), tra cui l'ATTACCOE' fondamentale che ci sia l'attacco, se non ce l'ha non fate neanche proposte! Per sapere cosa offro guardate il mio mercatino che è in firma Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 scusa la curiosità ma perché attacco scusa ? non gli serve a niente °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 scusa la curiosità ma perché attacco scusa ? non gli serve a niente °_°'' Sono trusci miei malati ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao,ne ho 1 io a 4 tra cui attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono trusci miei malati ahahahahahahahahahah ok va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vai a vedere sul mio mercatino che è in firma e scrivimi lì l'offerta ok va bene... Magari voglio farmelo 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.