Vai al commento

Mercatino di Evilius [Offro-Cerco]


Eviliusmob

Post raccomandati

Salve, ecco il mio Mercatino!


Scambio Pokemon su giochi di V e di VI generazione ( Per ogni Pokèmon e' specificata la Gen. su cui lo scambio), competitivi e non...


Inoltre il mercatino dispone anche di una lista dei Pokèmon che cerco.


 


SCAMBIO


389.png                                                                                           571.png


Torterra Lv.89 -  Nessuno strumento ( Su V Gen. )                                           Zoroark Lv.100 - Nessuno strumento ( Su V Gen. )


 


Natura: Cauta                                                                                                     Natura: Lesta


 


Abilità : Erbaiuto                                                                                                  Abilità : Illusione


 


Mosse:  Terremoto, Verdebufera, Radicalbero, Pietrataglio                              Mosse: Ombrartigli, Urtoscuro, Ripicca, ------


 


IVs: 31,31,31,31,31,31                                                                                     IVs: 31,31,31,31,31,31


 


 


 


260.png                                                                                                 377.png                                                         


Swapert Lv.61 - Nessuno strumento ( Su V Gen. )                                              Regirock Lv.65 - Nessuno strumento ( Su V. Gen. )


 


Natura: Seria                                                                                                       Natura: Schiva


 


Abilità : Acquaiuto                                                                                                 Abilità : Corpochiaro


 


Mosse: Surf, Geloraggio, Pietrataglio, Protezione                                               Mosse:  Gigaimpatto, Terremoto, Pietrataglio, Tuono


 


IVs: 31, 23, 7, 31, 31, 15                                                                                     IVs: 27, 2, 27, 28, 28, 31


 


 


CERCO


 


186.png                                                                                                    490.png


Politoed Lv.Qualsiasi - Qualsiasi ( Su V o VI Gen. )                                            Manaphy Lv.Qualsiasi - Qualsiasi ( Su V o VI Gen. )


 


Natura: Qualsiasi                                                                                                Natura: Modesta / Mite


 


Abilità : Piovischio                                                                                                Abilità : Idratazione


 


Mosse: Qualsiasi                                                                                                 Mosse: Qualsiasi


 


IVs: Qualsiasi                                                                                                      IVs: At.S. al 31 e Vel. al 31


 


 


 


 


 


I Pokemon sono ovviamente tutti Legit, pretendo quindi solo Pokemon altrettanto Legit, contattatemi in PM o direttamente in questo post per effettuare gli scambi in caso foste interessati.


Lista in continuo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interesserebbero regirock e un uovo di swampert e/o torterra, posso offrirti uno smeargle con cuccagna (sai cos'è?) e se mi dai due secondi che mi riprocuro una roccia di re di posso dare anche politoed su 6 generazione (per motivi personali sarò disponbibile solo dal 6 in poi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...