Eviliusmob Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve, ecco il mio Mercatino!Scambio Pokemon su giochi di V e di VI generazione ( Per ogni Pokèmon e' specificata la Gen. su cui lo scambio), competitivi e non...Inoltre il mercatino dispone anche di una lista dei Pokèmon che cerco. SCAMBIO Torterra Lv.89 - Nessuno strumento ( Su V Gen. ) Zoroark Lv.100 - Nessuno strumento ( Su V Gen. ) Natura: Cauta Natura: Lesta Abilità : Erbaiuto Abilità : Illusione Mosse: Terremoto, Verdebufera, Radicalbero, Pietrataglio Mosse: Ombrartigli, Urtoscuro, Ripicca, ------ IVs: 31,31,31,31,31,31 IVs: 31,31,31,31,31,31 Swapert Lv.61 - Nessuno strumento ( Su V Gen. ) Regirock Lv.65 - Nessuno strumento ( Su V. Gen. ) Natura: Seria Natura: Schiva Abilità : Acquaiuto Abilità : Corpochiaro Mosse: Surf, Geloraggio, Pietrataglio, Protezione Mosse: Gigaimpatto, Terremoto, Pietrataglio, Tuono IVs: 31, 23, 7, 31, 31, 15 IVs: 27, 2, 27, 28, 28, 31 CERCO Politoed Lv.Qualsiasi - Qualsiasi ( Su V o VI Gen. ) Manaphy Lv.Qualsiasi - Qualsiasi ( Su V o VI Gen. ) Natura: Qualsiasi Natura: Modesta / Mite Abilità : Piovischio Abilità : Idratazione Mosse: Qualsiasi Mosse: Qualsiasi IVs: Qualsiasi IVs: At.S. al 31 e Vel. al 31 I Pokemon sono ovviamente tutti Legit, pretendo quindi solo Pokemon altrettanto Legit, contattatemi in PM o direttamente in questo post per effettuare gli scambi in caso foste interessati.Lista in continuo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi interessa manaphy per pokemon VI gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti consiglio di leggere meglio, Manaphy e' uno fra i Pokèmon che Cerco e non che Offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho politoed piovischio su VI gen cerco pokemon con buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se t'interessa ho un Blaziken con Acceleratore con tutte le IVs al 31 tranne la Dif.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Perfetto, allora sentiamoci in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 UP!A breve aggiornamenti con tanti nuovi Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vuoi un phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se ha 31 in At.S. e 31 in Vel. mi interesserebbe, sentiamoci in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Avviso che il Mercatino è chiuso, con l'arrivo della Pokèbanca aprirò un nuovo mercatino di 6° Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi interesserebbero regirock e un uovo di swampert e/o torterra, posso offrirti uno smeargle con cuccagna (sai cos'è?) e se mi dai due secondi che mi riprocuro una roccia di re di posso dare anche politoed su 6 generazione (per motivi personali sarò disponbibile solo dal 6 in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.