vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso offrire blaizeken con blazikenite al lv 100,luxrai con lastra saetta lv 100 e megapietre varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offri anche quelle esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si heracrossitee con grande proposta charizite x pero per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nn sono interessato allora.... Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti ho contattato via MPMa hai Y o X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho xerneas ed yveltal, potrei darti entrambi, però blaziken e luxrai non mi interessano...in parte mi interessano l heracrossite e la charizardite x, che però avrei gia...puoi offrire altro? Come pietre, shiny o poke con 5 ivs? Se ti interessa contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.