Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non so se l'avete già visto questo video ma eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=OENj7Z-afhY io non credevo che una sola persona potesse fare tutti i versi dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 wow non è possibilee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Wartortle! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Credo di essermi innamorato... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Credo di essermi innamorato... ! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi pare che 'sta tizia è piuttosto famosa grazie al suo video, molti le danno della pazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 oh quella tizia pazza xD mi fa troppo ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura8397 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non è la voce originale, è semplicemente una che li imita (lo dice all'inizio del video che alcuni le vengono bene e altri male) comunque molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 il video l'avevo gia visto molto tempo fa ed è solo per quello che mi sono iscritto al suo canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.