darkcri98x Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Perche se ho nel nintendo 6 codici amici di persone che giocano a pokemon x e y mi esce sul player search sistem solo un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Forse perche solo una persona ho pokemon x o y ! Pero le altre 5 le puoi usare uguale nel safari amici ( solo che nn trovi il terzo pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Significa che fino ad ora non gli hai "visti" online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sei collegato ad internet col pss? basta che clicchi il tasto azzurro col simbolo del wifi per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hanno tutti pokemon e sono collegato a internet forse non li ho visti online vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.