ArmataG04 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho 2 sliggo ma non riesco a farli evolvere quando piove.Quindi se qualcuno di voi ha un Godra lo scambia?Come pokemon chiedete pure ma non ne ho molti, sono alle VI medaglia Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 elenca cosa puoi dare mi pare che lo tengo a 54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 da il lv 50 in poi si evolve sotto las pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ci tengo a precisare che però la pioggia causata da pioggiadanza non vale.Comunque io ho un Goodra modesto, in cambio che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ce l'ho e chiedo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grazie a tutti ma ho risolto con la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.