DragoLovers Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro 2 shiny e se non ti accontenti 3:Blaziken DW shiny 5ivs 31 evsato in attacco e velBlastoise Shiny 5ivs 31 Absol Shiny 5 ivs 31 Absol e blastoise sono evsati anche loro in modo perfetto ma non ricordo in cosa li ho allenati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro 2 shiny e se non ti accontenti 3: Blaziken DW shiny 5ivs 31 evsato in attacco e vel Blastoise Shiny 5ivs 31 Absol Shiny 5 ivs 31 Absol e blastoise sono evsati anche loro in modo perfetto ma non ricordo in cosa li ho allenati. ti ho mandato un MP credo possa interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro 2 shiny e se non ti accontenti 3:Blaziken DW shiny 5ivs 31 evsato in attacco e velBlastoise Shiny 5ivs 31 Absol Shiny 5 ivs 31 Absol e blastoise sono evsati anche loro in modo perfetto ma non ricordo in cosa li ho allenati.Non riesco a inviarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Rispondi a MPGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.