Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve a tutti! Come da titolo cerco un riolu/lucario (è indifferente), con abilità DW (possibilmente...), deve essere femmina (importante!) e con almeno 4 IV al 31 nelle statistiche migliori. Posso offrire altri pkm breedati con 4-5 IV (tipo noibat, froakie, torchic, charmander, ralts, honedge, gible... insomma chiedete XD), un geodude shiny o anche charizardite Y. EDIT: inoltre cerco anche chespin femmina DW (2-3 IV) e rotom modesto (4-5 IV)... se mi viene in mente altro aggiungerò NB: nel qual caso vi dovessi scambiare pkm breedati dovete attendere al max mezza giornata affinchè mi escano fuori con gli IV corretti (per ora non ne ho subito pronti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho chespin DW femmina (non so le iv)vorrei ralts DWAllora che ne dici?No lo ho ma lo sto breedando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non ho ralts DW ma solo con sincronismo e 4 iv al 31 minimo. ho assoluto bisogno che chespin abbia qualche iv al 31 e che sia femmina. intanto aspetto altre offerte, se non ce l'ha nessuno ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma lucario non ha adattabilità come abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ehm infatti ce l'ha la mega-evo... hai ragione. sistemo subito! grazie per la segnalazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso trovarti riolu DW femmina wooooooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 va bene! poi fammi sapere i risultati... ma ricordati degli IV (almeno 31 in PS/Atk/Vel) Intanto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aspetta degli iv non ti assicuro niente ma lo posso cercare in 2 a 31 tra quelle tre che dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si però che pokeball trovo solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 altrimenti non avrei offerto così tanto per un misero riolu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Forse faccio prima a breedarlo ,che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 preferisco breedarlo io. Se riesci a trovarlo bene, altrimenti è lo stesso. Se proprio ti interessa quello che offro puoi farmi o rotom o chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora chespin è pronto devo solo vedere le ivAllora chespin è pronto devo solo vedere le ivScusa per il doppio mex Non ho capito ora ti scrivo cosa mi ha detto:potenziale complessivo :sopra la media punto forte :attacco specialeIl pokemon non potrebbe essere migliore penso sia buono no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si ma così è troppo poco... (scusa ma sono abbastanza esigente XD). Cerco quei pkm perchè mi servono ma ora non ho tempo di breedarli e quindi mi servirebbero già con IV decenti. Vedi te cosa riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora se lo riesco a breedare te lo dico Aspetta provo con riolu Vabbe ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti ho mandato un Pm dove ti posso scambiare un rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao, per riolu non posso aiutarti, però posso offrirti qualcosa di quello che vedi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?view=getnewpostMi interesserebbe un torchic 5iv dw e semmai anche noibat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao, per riolu non posso aiutarti, però posso offrirti qualcosa di quello che vedi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?view=getnewpostMi interesserebbe un torchic 5iv dw e semmai anche noibat.. No purtroppo possiedo già i pkm che hai nel mercatino ... mi disp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Morrig se mi confermi quanto scritto nel pm inizio a breedare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.