SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi questa è la mia bottega(mercatino)ed ecco il mio cerco! Cerco:TyranitariteXerneasPokemon con alcune ivs al 31 tra:Dragalge,Blaziken,Gardevoir,Gengar Offro:Starter KantoStarter KalosAggroniteQualsiasi megapietra apparte:Blazikenite,Scizorite,Lucarite,Charizardite Y,GardevoiriteDitto natura decisaVari pokémon Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai manectite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti interessa proprio un gengar o va bene anche gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Manectrite non ce l'ho,comunque se possibile gengar se no nn fa nnt,basta che ha natura giusta (timida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao ti scambio heracrossite per houndoomite ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Scusa ma l'heracrossite ce l'ho già (Ho Y xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora ho gastly natura timida guarda il mio mercatino trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi interessa la tua Aggronite, vedi qui se ti serve qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Rayquaza mi servirebbe honedge con le iv,contatta in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Xerneas per aggronite?Posso anche infettartelo col pokerus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Rayquaza mi servirebbe honedge con le iv,contatta in mp Contattato in MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggronite scambiata,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.