MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo mostrarvi la mia squadra e chiedervi se ci possono essere dei miglioramenti CONSIGLIATE TUTTO QUELLO CHE VOLETE,SOPRATTUTTO GLI OGGETTI, CHE NON SO QUALI METTERE!!Garchomp DecisaSabbiavelo 252 ATK 252 VEL 4 PS-Danzaspada-Terremoto-Pietrataglio-DragartigliAegislash PlacidaAccendilotta 252 def 252 def sp-Scudo Reale-Palla Ombra-Spadasolenne-Metaltestata( per i folletti)Talonflame DecisoAliraffica 252 atk 252 vel-danzaspada-fuococarica-Baldeali-trespoloLucario LestaCuordeciso 252 atk 252 vel -Danzaspada-terremoto -zuffa -extrarapidoGreninja DecisaMutatipo 252 atk 252 vel-acqualame-crescipugno-furtivombra-attacco rapidoGengar LestaLevitazione 252 atk 252 vel-Magibrillio-fulmine-focalcolpo-palla ombraCONSIGLIATE TUTTO QUELLO CHE VOLETE,SOPRATTUTTO GLI OGGETTI, CHE NON SO QUALI METTERE!!
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Primo: Scrivi in inglese per favore. Secondo: Troppo offensiva,metti almeno un altro wall/tank.
Drew09 Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Garchomp, togli pietrataglio e metti rogodenti. Fallo di natura allegra.Aegislash, togli palla ombra e spadasolenne e metti danzaspada e furtivombra/ombrartigli. Fallo di natura decisa ed ev: 252 ps/252 attacco/4 difesa speciale.Greninja è molto meglio da set speciale, ma se vuoi tenerlo fisico caccia attacco rapido e crescipugno e metti retromarcia e nottesferza. Di natura allegra.Gengar fallo di natura timida, caccia focalcolpo e metti fangobomba. E mettigli 252 evs in attacco speciale, non in attacco. A tutti quelli che non hai messo gli ultimi 4 evs mettili sui ps.Per lucario e talonflame non lo so, non li ho mai usati.
MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 On 11/11/2013 at 14:39, Drew09 ha scritto: Garchomp, togli pietrataglio e metti rogodenti. Fallo di natura allegra.Aegislash, togli palla ombra e spadasolenne e metti danzaspada e furtivombra/ombrartigli. Fallo di natura decisa ed ev: 252 ps/252 attacco/4 difesa speciale.Greninja è molto meglio da set speciale, ma se vuoi tenerlo fisico caccia attacco rapido e crescipugno e metti retromarcia e nottesferza. Di natura allegra.Gengar fallo di natura timida, caccia focalcolpo e metti fangobomba. E mettigli 252 evs in attacco speciale, non in attacco. A tutti quelli che non hai messo gli ultimi 4 evs mettili sui ps.Per lucario e talonflame non lo so, non li ho mai usati.Ho sbagliato, Gengar ha 252 in atk sp xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.