MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo mostrarvi la mia squadra e chiedervi se ci possono essere dei miglioramenti CONSIGLIATE TUTTO QUELLO CHE VOLETE,SOPRATTUTTO GLI OGGETTI, CHE NON SO QUALI METTERE!!Garchomp DecisaSabbiavelo 252 ATK 252 VEL 4 PS-Danzaspada-Terremoto-Pietrataglio-DragartigliAegislash PlacidaAccendilotta 252 def 252 def sp-Scudo Reale-Palla Ombra-Spadasolenne-Metaltestata( per i folletti)Talonflame DecisoAliraffica 252 atk 252 vel-danzaspada-fuococarica-Baldeali-trespoloLucario LestaCuordeciso 252 atk 252 vel -Danzaspada-terremoto -zuffa -extrarapidoGreninja DecisaMutatipo 252 atk 252 vel-acqualame-crescipugno-furtivombra-attacco rapidoGengar LestaLevitazione 252 atk 252 vel-Magibrillio-fulmine-focalcolpo-palla ombraCONSIGLIATE TUTTO QUELLO CHE VOLETE,SOPRATTUTTO GLI OGGETTI, CHE NON SO QUALI METTERE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Primo: Scrivi in inglese per favore. Secondo: Troppo offensiva,metti almeno un altro wall/tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E lo oggetti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Garchomp, togli pietrataglio e metti rogodenti. Fallo di natura allegra.Aegislash, togli palla ombra e spadasolenne e metti danzaspada e furtivombra/ombrartigli. Fallo di natura decisa ed ev: 252 ps/252 attacco/4 difesa speciale.Greninja è molto meglio da set speciale, ma se vuoi tenerlo fisico caccia attacco rapido e crescipugno e metti retromarcia e nottesferza. Di natura allegra.Gengar fallo di natura timida, caccia focalcolpo e metti fangobomba. E mettigli 252 evs in attacco speciale, non in attacco. A tutti quelli che non hai messo gli ultimi 4 evs mettili sui ps.Per lucario e talonflame non lo so, non li ho mai usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Garchomp, togli pietrataglio e metti rogodenti. Fallo di natura allegra.Aegislash, togli palla ombra e spadasolenne e metti danzaspada e furtivombra/ombrartigli. Fallo di natura decisa ed ev: 252 ps/252 attacco/4 difesa speciale.Greninja è molto meglio da set speciale, ma se vuoi tenerlo fisico caccia attacco rapido e crescipugno e metti retromarcia e nottesferza. Di natura allegra.Gengar fallo di natura timida, caccia focalcolpo e metti fangobomba. E mettigli 252 evs in attacco speciale, non in attacco. A tutti quelli che non hai messo gli ultimi 4 evs mettili sui ps.Per lucario e talonflame non lo so, non li ho mai usati.Ho sbagliato, Gengar ha 252 in atk sp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.