Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ciao raga cerco mareep con 5 ivs natura giusta femmina, e un larvitar maschio con 5 ivs natura giusta posso offrire questi pokemon con 5 ivs nature giuste-gible-clauncher-mawile-skarmory-archen però la natura nn è giusta-gligarse avete anke altri pokemon da scambiare ditemelo pure però sempre con 5 ivsse avete da offrirmi anke un ditto con 4 o 5 ivs al 31 ce posso anke aggiungere un ariados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho larvitar livello 1 natura decisa, come è mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 quante ivs ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sta al 1 ora lo faccio andare al 10 cosi ti dico, ti scrivo su mp appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho electrike 4 ivs.. Però natura e abilità giusta e due egg moves(scarica-energisfera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho mareep 4 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.