Aspen69 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se qualcuno è interessato può fare delle proposte scrivendo qui o mandandomi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sono interessato a shiny, leggendari o ditto con molte ivs alte ma ascolto tutte le proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 per un absolite e un fortunuovo non si fa molto... l'absolite ce l'ho pure io... se offrissi una tyranitarite o una charizaridte x o un houndoumite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti non voglio escludere alcuna proposta a priori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Una houndoumite? Scusa ho sbagliato post :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sarei interessato a fortunuovo, posso darti mawile 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.