Nagisa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Inoltre potrei aggiungere un pokemon per la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bulbasaur lo hanno tutti e il pokerus lo regalano, non troverai mai nessuno disposto a fare questo scambio e comunque la gardevoirite te la regalano nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Lo so e comunque ho altri pokemon in squdra ma io la voglio prima di finire il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 la gardevoirite te la da diantha in un bar di luminopoli Lo so e comunque ho altri pokemon in squdra ma io la voglio prima di finire il gioconon credo ci sia qualcuno disposto a dartela visto che è reperibile per chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Alla fine del gioco io la vorrei primala gardevoirite te la da diantha in un bar di luminopoli non credo ci sia qualcuno disposto a dartela visto che è reperibile per chiunqueLA VORREI PRIMA DELLA FINE DEL GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.