GianniV Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chiedete, ho safari con ditto e pokemon con DW e iv31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si trova in pokèmon x vero?credo di averlasi si cel'ho aggiungimiIo ti ho aggiunto ti do un pokèmon qualsiasi con la tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniV Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 oknome in gioco?perfetto grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 apposto ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.