thorofasgard11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao a tutti! Ecco quello che offro (seguiranno via via aggiornamenti): Megapietre: -Abomasnowite-Gengarite- Tutte quelle esclusive di Y tranne charizardite su richiesta (non le ho al momento, ma con una buona offerta le cerco e le scambio più che volentieri tutte) Pokèmon leggendari: - Zygarde-Yveltal Alcuni pokèmon con abilità DW per citarne alcuni: -frogadier-dragonair e con buoni IV: - 2 x squirtle (4 iv)- larvitar su richiesta con levitoroccia- riolu (4 iv( Cosa cerco: - Tyranitarite- Pokèmon (Ferroseed,froakie,florges, se ne avete altri proponete) con almeno 4 ivs meglio 5 perfetti. Trattative in corso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi serve charizardite ho togekiss con 4 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi serve charizardite ho togekiss con 4 ivs al 31 Già data via oggi purtroppo . Correggo in alto, sennò creo fraintendimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Talonflame femmina 4ivs per mewtwoite y ci stai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi serve la Blastoisite, posso darti il Fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi serve la Blastoisite, posso darti il Fortunuovo! Sinceramente solo il fortunuovo per una megapietra, è uno scambio un pò misero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vorrei aggronite ti do pinsirite risp per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Per Aggronite:Larvesta 4ivs 31oGoomy 4ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti ho mandato un PM, fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai ralts DW?Se lo hai me lo puoi dare anche se non ho quello che cerchi?Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai ralts DW?Se lo hai me lo puoi dare anche se non ho quello che cerchi?Pls ti ho scritto un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gible 5 iv per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Contattami via PM che ne parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 skarmory 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 skarmory 4 iv Non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.