Maylux Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offro :-Charmander Livello 1, mosse uovo : Dragofuria e Dragopulsar con abilità DW-Froakie Livello 1 con abilità DW-Uova di Chespin con abilità DW (A richiesta)-Gastrodon livello 30-Houndoomite Si accettano offerte Offro :-Charmander Livello 1, mosse uovo : Dragofuria e Dragopulsar con abilità DW-Froakie Livello 1 con abilità DW-Uova di Chespin con abilità DW (A richiesta)-Gastrodon livello 30 Si accettano offerte UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per charmander lo vuoi un bergamite 3 /4 IVs al 31 con pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cosa ti può interessare per un tuo chespin femmina DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cosa vorresti per gastrodon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa Eevee con Wish/Ivs/Timida per Houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non mi interessa EeveeOffro :-Charmander Livello 1, mosse uovo : Dragofuria e Dragopulsar con abilità DW-Froakie Livello 1 con abilità DW-Uova di Chespin con abilità DW (A richiesta)-Gastrodon livello 30-Houndoomite Si accettano offerte UP!UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per froakie DW scambio honedge 5iv 31 natura decisa...interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusa, non posso usare mp. Altrimenti ho skarmory scaltra/turbine/baldeali/iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.