Arson Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Qualcuno mi puo spiegare in modo dettagliato come funziona il sincrogioco di X e Y e come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il Sincrogioco in Pokémon X e Y non serve ad altro che a crearti un profilo Online, in modo da tener conto degli scambi fatti via GTS, per visualizzare la tua posizione in classifica nelle Lotte a punteggio, ma anche per svagarti un po' con dei minigiochi (che ancora non ci sono) o per ottenere alcuni premi con le Pokémiglia, che si accumulano ogni volta che fai il Sincrogioco. Ho letto su Internet che vi era persino una specie di Dream World in versione demo, chissà se lo metteranno... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaru90 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Approfitto del post per chiedere una cosa.E' normale che ogni volta che tento di fare il sincrogioco mi dica che i server sono tutti occupati e di riprovare più tardi azzerandomi le pokemiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Approfitto del post per chiedere una cosa.E' normale che ogni volta che tento di fare il sincrogioco mi dica che i server sono tutti occupati e di riprovare più tardi azzerandomi le pokemiglia? A me succede di sera a volte, credo sia normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Anche a me ogni tanto dice che ci sono i server intasati , prova in altri momenti e vedrai che funziona tutto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.