Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quanta differenza c'è tra un Pokémon di 2 ivs e uno con 5 ivs? Ovviamente entrambi di ottima natura e con i migliori ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che le iv che non sono a 31 saranno di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Intendo pokemon trovabili nel safari amici quindi è ovvio che siano tutti con ivs 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quando si parla di IV (generalmente 31 negli scambi, quindi massimizzate) si intende il numero di statistiche dove ci sono appunto 31 IV. Un Pokemon con 2 IV avrà 2 statistiche con IV 31Un Pokemon con 5 IV avrà 5 statistiche con IV 31 e così via... Naturalmente non sempre quando si parla di IV queste hanno 31 come valore. Esempio di Pokemon con 2 valori a 31 e gli altri sconosciuti : 31/x/x/x/x/31In questo caso avranno 31 IV in PS e Velocità . Non credo di aver capito bene la domanda ma l'ho interpretata così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quanta differenza c'è tra un Pokémon di 2 ivs e uno con 5 ivs? Ovviamente entrambi di ottima natura e con i migliori ivs. Di per se la domanda non ha senso, i pokemon hanno sempre 6 ivs, le quali sono : Ps,Attacco,Difesa,Attacco Speciale,Difesa Speciale e Velocità , i Pokemon hanno sempre 6 ivs, ma cambia il valore. Io credo che la domanda che tu volevi fare fosse questa: quanta differenza c'è tra un pokemon con 2 ivs al 31 e uno con 5 ivs al 31? La risposta è questa: Tanta, possiamo dire che un pokemon con 2 ivs al 31 non è competitivo, un pokemon lo possiamo definire competitivo da quando ha 3-4 ivs al 31, e si possono ottenere solo Breedandoli , o avendo una fortuna mostruosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Di per se la domanda non ha senso, i pokemon hanno sempre 6 ivs, le quali sono : Ps,Attacco,Difesa,Attacco Speciale,Difesa Speciale e Velocità , i Pokemon hanno sempre 6 ivs, ma cambia il valore. Io credo che la domanda che tu volevi fare fosse questa: quanta differenza c'è tra un pokemon con 2 ivs al 31 e uno con 5 ivs al 31? La risposta è questa: Tanta, possiamo dire che un pokemon con 2 ivs al 31 non è competitivo, un pokemon lo possiamo definire competitivo da quando ha 3-4 ivs al 31, e si possono ottenere solo Breedandoli , o avendo una fortuna mostruosa Mi interessava proprio questa cosa grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.