Vai al commento

Differenza di Ivs

Frok

Post raccomandati

Inviato

Quanta differenza c'è tra un Pokémon di 2 ivs e uno con 5 ivs? Ovviamente entrambi di ottima natura  e con i migliori ivs. :)

Inviato

Quando si parla di IV (generalmente 31 negli scambi, quindi massimizzate) si intende il numero di statistiche dove ci sono appunto 31 IV.

Un Pokemon con 2 IV avrà  2 statistiche con IV 31

Un Pokemon con 5 IV avrà  5 statistiche con IV 31 e così via...

Naturalmente non sempre quando si parla di IV queste hanno 31 come valore. 

Esempio di Pokemon con 2 valori a 31 e gli altri sconosciuti : 31/x/x/x/x/31

In questo caso avranno 31 IV in PS e Velocità .

Non credo di aver capito bene la domanda ma l'ho interpretata così...

Inviato

Quanta differenza c'è tra un Pokémon di 2 ivs e uno con 5 ivs? Ovviamente entrambi di ottima natura  e con i migliori ivs. :)

Di per se la domanda non ha senso, i pokemon hanno sempre 6 ivs, le quali sono : Ps,Attacco,Difesa,Attacco Speciale,Difesa Speciale e Velocità , i Pokemon hanno sempre 6 ivs, ma cambia il valore. Io credo che la domanda che tu volevi fare fosse questa: quanta differenza c'è tra un pokemon con 2 ivs al 31 e uno con 5 ivs al 31?

La risposta è questa: Tanta, possiamo dire che un pokemon con 2 ivs al 31 non è competitivo, un pokemon lo possiamo definire competitivo da quando ha 3-4 ivs al 31, e si possono ottenere solo Breedandoli , o avendo una fortuna mostruosa

Inviato

Di per se la domanda non ha senso, i pokemon hanno sempre 6 ivs, le quali sono : Ps,Attacco,Difesa,Attacco Speciale,Difesa Speciale e Velocità , i Pokemon hanno sempre 6 ivs, ma cambia il valore. Io credo che la domanda che tu volevi fare fosse questa: quanta differenza c'è tra un pokemon con 2 ivs al 31 e uno con 5 ivs al 31?

La risposta è questa: Tanta, possiamo dire che un pokemon con 2 ivs al 31 non è competitivo, un pokemon lo possiamo definire competitivo da quando ha 3-4 ivs al 31, e si possono ottenere solo Breedandoli , o avendo una fortuna mostruosa

Mi interessava proprio questa cosa grazie mille :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...