Andre_Movie Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il topic è continuamente in aggiornamento--> DITTO con SOSIA (ps+difesa 31iv)-safari-Audino: attacco+ps 31ivCombee: difesa+velocità 31ivMasquerain: att. Speciale+velocità 31ivCombee: ps+attacco 31ivSpheal: velocità +ps 31ivaipom: velocità +ps 31ivTogepi: att. Speciale+difesa+ps 31ivDITTO: ps+attacco+dif. Speciale 31ivDito: dif speciale+velocità 31ivCerco:Pseudo leggendari (no hydreigon-Salamence)Pokemon di Lv alto e fortiShinyDITTO con tanti IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi dispiace moltissimo ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi dispiace moltissimo ma non mi interessaWaho, messaggi utili come questo ce ne sono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao, Aipom è DW? E cosa cerchi per i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao, Aipom è DW? E cosa cerchi per i Pokémon che offri?Aipom non è DW ma posso cercarlo.Cerco: shiny, pokemon di alto livello forti, ma soprattutto pokemon pseudo-leggendari (no hydreigon-Salamence) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aipom non è DW ma posso cercarlo.Cerco: shiny, pokemon di alto livello forti, ma soprattutto pokemon pseudo-leggendari (no hydreigon-Salamence)Per dei Pokèmon DW?.. Va bene grazie delle informazioni. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.