MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo offro il Xerneas liv 63 appena ricevuto ed i seguenti shiny:-Chansey-Kecleon-Loudred-Salamence(offerte irrinunciabili) Cerco altri shiny o pokemon competitivi con non meno di 5 ivs Oppure Mewtwoite y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho 5 ivs mawile skarmory clauncher archen gastly gible se po tintressarti qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti interessa bulbasaur 5iv dw ?Solo per curiosità Salamance ha il soprannome ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo offro il Xerneas liv 63 appena ricevuto ed i seguenti shiny: -Chansey -Kecleon -Loudred -Salamence(offerte irrinunciabili) Cerco altri shiny o pokemon competitivi con non meno di 5 ivs Oppure Mewtwoite y. Io posso lasciarti una Mewtwoite Y per Xerneas. Tanto so dove riprenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti interessa bulbasaur 5iv dw ?Solo per curiosità Salamance ha il soprannome ?salamence si.. lo hanno chiamato lust! comunque dipende che ti serve perchè potrei averlo fin troppo facilmenteIo posso lasciarti una Mewtwoite Y per Xerneas. Tanto so dove riprenderla.Potrebbe andarmi bene ma non hai un pokemon competitivo da darmi con la pietra?io ho 5 ivs mawile skarmory clauncher archen gastly gible se po tintressarti qualcunochi ti interessa di quelli che ho citato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nn ti interessa nessuno dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chasey o kekleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWalkingChandelure Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Temo di no, mi sono appena dedicata all'EVsamento. Peccato, volevo tanto Xerneas :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 kecleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 posso darti un relicanth shiny per chansey shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 posso darti un relicanth shiny per chansey shiny no grazie niente chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 kecleon se hanno le ivs al posto giusto mi stanno bene gastly e clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se hanno le ivs al posto giusto mi stanno bene gastly e clauncher si si sono al posto giusto gastly 31/xx/31/31/31/31 natura timida clauncher ce ne ho parecchi dimmi cm o vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che ne dici di shiny meditite per shiny chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che ne dici di shiny meditite per shiny chansey? no no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mandai un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si si sono al posto giusto gastly 31/xx/31/31/31/31 natura timida clauncher ce ne ho parecchi dimmi cm o vuoi clauncher mi servirebbe modesto senza attacco e tutto il resto all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per chansey shiny e loudred shiny offro Bulbasaur 5ivdw più yveltal e più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 o adesso vedo dovrei avercloce lo se te interessa facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 o adesso vedo dovrei avercloce lo se te interessa facciamo lo scambiook lillo sto attaccando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo offro il Xerneas liv 63 appena ricevuto ed i seguenti shiny: -Chansey -Kecleon -Loudred -Salamence(offerte irrinunciabili) Cerco altri shiny o pokemon competitivi con non meno di 5 ivs Oppure Mewtwoite y. salamence per rhyperio e gothita shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 salamence per rhyperio e gothita shiny? no no salamence lo scambio per 3 shiny che mi piacciono, greninja o pre evo oppure un drago di pari valore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.