Andre_Movie Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi sono registrato e tutto, l ho usato e salva poi non faccio niente, dice solo sincrogioco terminato : a che serve? Come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 il sincrogioco aggiorna il tuo profilo sul sito ufficiale pokemon (se ne hai uno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Puoi usarlo anche per trasferire degli oggetti come caramelle rare e squame cuore comprandoli con le pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 pensa che a me manco mi fa entrare...mi da sempre l'errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CrazYoshi Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovresti poi anche ottenere oggetti rari e diversi spendendo le tue pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vieri Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A me da fisso errore dicendo server pieni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nonexx07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.