SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ryuga's Gallery!Random Icon: Recolor/type:Un latios di tipo folletto O.O Premessa: Sono i miei primi sprite, quindi non sono tanto "buoni".Per questo evitate di fare critiche inutili come "Fai schifo" oppure "Voglio un Wuenspoer"ecc....Ma solo critiche costruttive, quelle sono bene accette Iniziamo: Catena evolutiva Fonomos: Nulembre: Banananas: Crogotunk Bronzotomb Pokèmon Pucchoso ma senza nome Avadack per il contest Kanto reborn! Aggiornerò mooolto ma molto presto.Se avete delle richieste fatemele pure!!!Ciau Se avete delle richieste fatemele pure!!! Sprite di Matteo86 TorchikoConbeleefBlazymeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ahhh ma son troppo troppo carini! Io non ci capisco niente di grafica ma mi piacciono assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 xD davvero? Grazie che bello fare pokèmon carini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi permetto di dire....UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Carini Ryuga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie Vi piace banananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Carini L'unico che non me gusta è bronzotomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Neither do I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovresti ancora migliorare nell'attaccare i pezzi, ma non è male come inizio. Vedrai che col tempo migliorerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Yeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornamento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 AAAAGGGIORNAMENTOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Dovresti migliorare l'edit . . . con il recolor vai abbastanza bene , ma le parti non sono attaccate bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 AhahhahahhahahhahahahahahhahahahhaUddio pensa,queste sono le tue prime,le mie ultime sprite sono schifose,comunque sei bravo,molto bravo (questo potrebbe essere il mio ultimo commento di pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Quella è Latias,non Latios.Belli però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.