SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ryuga's Gallery!Random Icon: Recolor/type:Un latios di tipo folletto O.O Premessa: Sono i miei primi sprite, quindi non sono tanto "buoni".Per questo evitate di fare critiche inutili come "Fai schifo" oppure "Voglio un Wuenspoer"ecc....Ma solo critiche costruttive, quelle sono bene accette Iniziamo: Catena evolutiva Fonomos: Nulembre: Banananas: Crogotunk Bronzotomb Pokèmon Pucchoso ma senza nome Avadack per il contest Kanto reborn! Aggiornerò mooolto ma molto presto.Se avete delle richieste fatemele pure!!!Ciau Se avete delle richieste fatemele pure!!! Sprite di Matteo86 TorchikoConbeleefBlazymeg
Bebbs Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ahhh ma son troppo troppo carini! Io non ci capisco niente di grafica ma mi piacciono assai
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 xD davvero? Grazie che bello fare pokèmon carini lol
WhiteMirko Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Carini L'unico che non me gusta è bronzotomb
Porygatto Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Dovresti ancora migliorare nell'attaccare i pezzi, ma non è male come inizio. Vedrai che col tempo migliorerai.
~John Inviato 15 aprile, 2014 Inviato 15 aprile, 2014 Dovresti migliorare l'edit . . . con il recolor vai abbastanza bene , ma le parti non sono attaccate bene .
######Helioptile Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 AhahhahahhahahhahahahahahhahahahhaUddio pensa,queste sono le tue prime,le mie ultime sprite sono schifose,comunque sei bravo,molto bravo (questo potrebbe essere il mio ultimo commento di pm)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.