Blaziken99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mentre camminavo nella valle dei pokemon ho trovato un ditto shiny, il fatto é che avevo blaziken come primo pokemon, il ditto usa baldeali del mio blaziken e si toglie meta vita per il contraccolpo, io li per lì temendo il peggio ho usato la masterball,ora, tralasciando l'errore madornale di mettere blaziken avrei dovuto usarla o avrei dovuto rischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mentre camminavo nella valle dei pokemon ho trovato un ditto shiny, il fatto é che avevo blaziken come primo pokemon, il ditto usa baldeali del mio blaziken e si toglie meta vita per il contraccolpo, io li per lì temendo il peggio ho usato la masterball,ora, tralasciando l'errore madornale di mettere blaziken avrei dovuto usarla o avrei dovuto rischiare? ammazza solo io non trovo shiny cmq io la master ball la uso al max per i leggendari non per uno shiny che ne puoi trovare infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cmq io la master ball la uso al max per i leggendari non per uno shiny che ne puoi trovare infinitiCon la differenza che con i leggendari puoi salvare prima dell'incontro e catturarli con tutta la tranquillità del mondo, con gli shiny hai una possibilità su mille di ritrovarlo. Hai fatto più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Assolutamente dovevi rischiare. Trovare Shiny ormai, purtroppo, è facilissimo, quindi... E poi, cambiare Pokémon no? O.oLo so ma lì per lì non ci ho pensato, mi batteva il cuore a mille e ho cominciato a sparare ultraball... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sinceramente in questo gioco non vedo l'utilità della Master Ball Avrei fatto la stessa identica cosa, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Con la differenza che con i leggendari puoi salvare prima dell'incontro e catturarli con tutta la tranquillità del mondo, con gli shiny hai una possibilità su mille di ritrovarlo. Hai fatto più che bene.io ho ancora la master ball nella borsa e la usero solo se ne vale la pena per ccatturare uno shiny rarissimo se no la faccio ammufire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Straquoto gli altri utenti, la master ball è inutile in questo gioco perchè non c'è il solito leggendario che scappa, io l'ho usata su moltres ma solo perchè mi scocciavo ad indebolirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho ancora una master ball su nero e altre due su nero 2 e un'altra in y ormai stanno diventando inutili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Secondo ma hai fatto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 secondo me hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 di shiny ho trovato solo drapion -.-per me hai fatto bene, almeno così l'hai utilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma si, la masterball in questo gioco è uno strumento fine a se stesso, catturare i pokemon è facile, anche senza tenere conto dei poteri-O che facilitano ulteriormente il compito, e non c'è nemmeno il canonico leggendario errante che fugge da prendere, o meglio c'è, ma hanno cambiato sistema, dunque usarla o tenerla nell'inventario a prendere polvere cambia poco e niente, la mia è ancora nell'inventario per bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.