Vai al commento

Dovevo farlo o no??

Blaziken99

Post raccomandati

Mentre camminavo nella valle dei pokemon ho trovato un ditto shiny, il fatto é che avevo blaziken come primo pokemon, il ditto usa baldeali del mio blaziken e si toglie meta vita per il contraccolpo, io li per lì temendo il peggio ho usato la masterball,ora, tralasciando l'errore madornale di mettere blaziken avrei dovuto usarla o avrei dovuto rischiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre camminavo nella valle dei pokemon ho trovato un ditto shiny, il fatto é che avevo blaziken come primo pokemon, il ditto usa baldeali del mio blaziken e si toglie meta vita per il contraccolpo, io li per lì temendo il peggio ho usato la masterball,ora, tralasciando l'errore madornale di mettere blaziken avrei dovuto usarla o avrei dovuto rischiare?

ammazza solo io non trovo shiny

cmq io la master ball la uso al max per i leggendari non per uno shiny che ne puoi trovare infiniti

Link al commento

cmq io la master ball la uso al max per i leggendari non per uno shiny che ne puoi trovare infiniti

Con la differenza che con i leggendari puoi salvare prima dell'incontro e catturarli con tutta la tranquillità  del mondo, con gli shiny hai una possibilità  su mille di ritrovarlo.

Hai fatto più che bene.

Link al commento

Assolutamente dovevi rischiare. Trovare Shiny ormai, purtroppo, è facilissimo, quindi... E poi, cambiare Pokémon no? O.o

Lo so ma lì per lì non ci ho pensato, mi batteva il cuore a mille e ho cominciato a sparare ultraball... :P

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento

Con la differenza che con i leggendari puoi salvare prima dell'incontro e catturarli con tutta la tranquillità  del mondo, con gli shiny hai una possibilità  su mille di ritrovarlo.

Hai fatto più che bene.

io ho ancora la master ball nella borsa e la usero solo se ne vale la pena per ccatturare uno shiny rarissimo se no la faccio ammufire

Link al commento

Ma si, la masterball in questo gioco è uno strumento fine a se stesso, catturare i pokemon è facile, anche senza tenere conto dei poteri-O che facilitano ulteriormente il compito, e non c'è nemmeno il canonico leggendario errante che fugge da prendere, o meglio c'è, ma hanno cambiato sistema, dunque usarla o tenerla nell'inventario a prendere polvere cambia poco e niente, la mia è ancora nell'inventario per bellezza  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...