~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 offro alcuni DW che sono: scyther jap-fletcling jap-pikachu jap con pokerus-shroomish-bulbasaur-frogadier jap-torchic-gible ing-elekid-swablu ing ebbene si sono quasi tutti giapponesi e sono soprannominati (solo japponesi) offro pure un vivillon quello con ali rosse e bianche gialle blu e nere offrite voi va bene anche strumenti rari
snorlax_ Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ciao dimmi cosa vorresti solo per mewtworite y?
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 aggiornatociao dimmi cosa vorresti solo per mewtworite y?non ho capito tanto bene tu offri la mewtwoite o io
snorlax_ Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 l'email e sancio.marco@gmai.com se vuoi contattarmi non fart i problemi ;-) no se la offri tu ?
snorlax_ Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 se vuoi si, oppure dimmi se ti servono pokemon leggendari?
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 l'email e sancio.marco@gmai.com se vuoi contattarmi non fart i problemi ;-)no se la offri tu ?aa no non offro la mewtwoiteY
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 a ok, sai se la offre qualcuno? no cmq fai una discussione e di per che cosa la scambi
snorlax_ Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ok ti ringrazio, che consiglio mi daresti sl pokemon da scambiare? come si fa a creare la discussione ?
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 non lo so di solito la scambiano per charizardite o l altra mewtwoite pero vedi tucome si fa a creare la discussione ?sciacci su pokemon x e y scambi online poi nuova discussioneio adesso vado cmq chi gli interessa qualcosa mandi un mp ciaoo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.