Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi aiutatemi... offro molto per Drillbur (non DW) e vulpix (DW) qualche anima pia che mi aiuti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho Vulpix DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 vulpix dw è con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 presente x il vulpix! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se intendi drilbur con silicoforza, io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 drillbur con modbreak.. se ti serve a 5iv no prob.. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 presente x il vulpix! XD Se intendi drilbur con silicoforza, io ce l'ho ​Vulpix con siccità e Drillbur con silicoforza... adesso che ho attirato la vostra attenzione con "Offro molto per..." cosa vorreste per questi gioiellini? xD drillbur con modbreak.. se ti serve a 5iv no prob.. cosa offri? Se me ne facessi avere una coppia, sarebbe assai meglio se me lo dai già breedato con natura favorevole... chiedete voi, sarò molto generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a me servirebbe uno zapdos timid o careful.. se lo dai posso prepararti la coppia per domani a pranzo, adamant 5iv 31/31/31/X/31/31ovvero heracrossite e charizardite y e chiudiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ​Vulpix con siccità e Drillbur con silicoforza... adesso che ho attirato la vostra attenzione con "Offro molto per..." cosa vorreste per questi gioiellini? xD Se me ne facessi avere una coppia, sarebbe assai meglio se me lo dai già breedato con natura favorevole... chiedete voi, sarò molto generoso Anche se non mi hai minimamente calcolato, credo per distrazione, ho anche io il Vulpix DW, quali Pokémon DW hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ​Vulpix con siccità e Drillbur con silicoforza... adesso che ho attirato la vostra attenzione con "Offro molto per..." cosa vorreste per questi gioiellini? xD Mi basta che mi fai registrare zapdos e kingdra, poi se hai un kingdra che mi puoi dare ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a me servirebbe uno zapdos timid o careful.. se lo dai posso prepararti la coppia per domani a pranzo, adamant 5iv 31/31/31/X/31/31ovvero heracrossite e charizardite y e chiudiamo li Purtroppo mi manca Zapdos e ho solamente una charizardite... guarda in firma se vedi qualcos'altro... mi interesserebbe molto la coppia Anche se non mi hai minimamente calcolato, credo per distrazione, ho anche io il Vulpix DW, quali Pokémon DW hai? Giuro che è stata distrazione... per te vale lo stesso discorso fatto a raidensh... guarda in firma Mi basta che mi fai registrare zapdos e kingdra, poi se hai un kingdra che mi puoi dare ben venga Purtroppo ho solo Kingdra shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ralts DW per Vulpix DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho visto li dopo scusami non hai piu nessuna delle pietre scritte? ai due larvitar hai fatto breedare qualche mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ralts DW per Vulpix DW? perdonami, devo ancora correggere il Thread... Ralts non ha DW, errore mio ^^' ho visto li dopo scusami non hai piu nessuna delle pietre scritte? ai due larvitar hai fatto breedare qualche mossa? Dragodanza, Metaltestata e Inseguimento... mi parrebbe uno scambio equo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 assolutamente si.. domani per pranzo li hai perchè sto finendo eevee e vado a letto! ti mando un pm quando sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 perdonami, devo ancora correggere il Thread... Ralts non ha DW, errore mio ^^' Dragodanza, Metaltestata e Inseguimento... mi parrebbe uno scambio equo xD Va bene Eevee DW è disponibile invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 assolutamente si.. domani per pranzo li hai perchè sto finendo eevee e vado a letto! ti mando un pm quando sono pronti! aspetto tue notizie allora Va bene Eevee DW è disponibile invece? Ma porca p*** tutti quelli chiedete? XD pure lui è senza DW ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 aspetto tue notizie allora Ma porca p*** tutti quelli chiedete? XD pure lui è senza DW ahahahaAhahahah, correggili al più presto, però xDAbsol DW?Se non è neanche lui DW Sawsbuck?Ultima richiesta in caso manchino tutti e due: Pineco/Forretress DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ahahahah, correggili al più presto, però xDAbsol DW?Se non è neanche lui DW Sawsbuck?Ultima richiesta in caso manchino tutti e due: Pineco/Forretress DW?E Absol sia! Mi hai chiesto preciso i due Pokèmon che avevo sbagliato ad inserire ahahah Domani mattina correggo tutto! xD PS dammi il tempo di farlo uoveggiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E Absol sia! Mi hai chiesto preciso i due Pokèmon che avevo sbagliato ad inserire ahahah Domani mattina correggo tutto! xD PS dammi il tempo di farlo uoveggiare xD Tutto il tempo che vuoi Intanto ti aggiungo al 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tutto il tempo che vuoi Intanto ti aggiungo al 3DS Beh, spero di metterci poco xD Vulpix ce l'hai maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come ti pare, è stato oggetto di Breeding, ma sono tutti Modesti, tu come lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quindi gia IVsato? oppure semplicemente ne hai una marea? xD Comunque femmina modesta sarebbe il massimo IV a piacere che il mio Absol ha semplicemente il DW xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.