Vai al commento

Offro molto per...

Bezuay Heu

Post raccomandati

Inviato

presente x il vulpix! XD

Se intendi drilbur con silicoforza, io ce l'ho

​Vulpix con siccità  e Drillbur con silicoforza... adesso che ho attirato la vostra attenzione con "Offro molto per..." cosa vorreste per questi gioiellini? xD

drillbur con modbreak.. se ti serve a 5iv no prob.. cosa offri?

Se me ne facessi avere una coppia, sarebbe assai meglio se me lo dai già  breedato con natura favorevole... chiedete voi, sarò molto generoso :)

Inviato

​Vulpix con siccità  e Drillbur con silicoforza... adesso che ho attirato la vostra attenzione con "Offro molto per..." cosa vorreste per questi gioiellini? xD

Se me ne facessi avere una coppia, sarebbe assai meglio se me lo dai già  breedato con natura favorevole... chiedete voi, sarò molto generoso :)

Anche se non mi hai minimamente calcolato, credo per distrazione, ho anche io il Vulpix DW, quali Pokémon DW hai?

Inviato

a me servirebbe uno zapdos timid o careful.. se lo dai posso prepararti la coppia per domani a pranzo, adamant 5iv 31/31/31/X/31/31

ovvero heracrossite e charizardite y e chiudiamo li

Purtroppo mi manca Zapdos e ho solamente una charizardite... guarda in firma se vedi qualcos'altro... mi interesserebbe molto la coppia

Anche se non mi hai minimamente calcolato, credo per distrazione, ho anche io il Vulpix DW, quali Pokémon DW hai?

Giuro che è stata distrazione... per te vale lo stesso discorso fatto a raidensh... guarda in firma ;)

Mi basta che mi fai registrare zapdos e kingdra, poi se hai un kingdra che mi puoi dare ben venga

Purtroppo ho solo Kingdra shiny :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...