oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ...Quando scambio il mio scizor per un altro scizor, quest' ultimo è Deciso con Atk, SpAtk e Vel al 31! (Gts. Non fatevi strane idee).Non male, dato che quello che ho scambiato io faceva abbastanza schifo. C:Comunque ho aperto questo thread per sapere se a qualcuno di voi fosse mai accaduto un fatto del genere, quindi se avete voglia di rispondermi fatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A me è capitato che per un Bidoof mi hanno dato Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A me è capitato che per un Bidoof mi hanno dato Mewtwo Stai scherzando vero? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho dato un Yveltal (iv random) per un altro Yveltal: Timida e 31IV in hp, att sp e vel (GTS)In quello prodigioso ho beccato qualche rotom, visto che nei bidoncini trovo solo sacchi di spazzatura (garbodor) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JacopoMiche Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mai capitate cose simili! Che c...fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ricevuti rotom modesto con 4 IVs al 31 e Gastly timido con 4 IVs al 31 e inibitore come mossa uovo in cambio di pokemon di *censurato* allo scambio prodigioso... e tanto altro ancora, la si fanno gli affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Honedge JAP 5iv 31 (no speed) audace....non ci crederete ma era il pokèmon che dovevo breedare xDIl tempo che ci ho risparmiato lo utilizzero per breedare con il metodo masuda un bel honedge shiny (spero all 31) xD...cmq adesso sto cercando un honedge femmina uguale....se qualcuno di voi lo ha mi risparmio il tempo di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho dato via un eevee cercandone un altro con la richiesta "5 IV please!" ... Ed è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Beh in quanto a rotom, posso dire anch'io di averlo ottenuto tramite scambio prodigioso:in cambio avevo dato qualche scarto di breeding xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non tramite scambio... ieri mentre catturavo Mewtwo al primo colpo l'ho trovato con 5 ivs 31 e velocità al 26, natura modesta!!! Questo si che è fattore C... in più tutti hanno detto che era dura catturarlo... 2° scuroball... o.oGTS per rimanere in tema 2 Xerneas ricevuti per dei vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mewtwo non era difficile catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mewtwo non era difficile catturarloA me avevano detto di si qua su PM... ma la fortuna sta nelle ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 In scambio prodigioso schyter deciso tecnhician 4 iv 31.Fate voi. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho dato via un Weedle e mi è arrivato un Blastoise con la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A me avevano detto di si qua su PM... ma la fortuna sta nelle ivs xD è da Pokemon bianco che non si va oltre la terza ultraball per i leggendari, per il resto sono d'accordo con te, la fortuna sta tutta nelle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma allora io sono proprio sfortunata, tutti i leggendari li catturo dopo aver lanciato 20 ultraball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma allora io sono proprio sfortunata, tutti i leggendari li catturo dopo aver lanciato 20 ultraball! mi dispiace lol cmq ottengo evoluzioni come scizor, rhyperior ecc dando via i spiritomb XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Probabilmente il fattore C non è dalla mia parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scambio prodigioso: Yveltal, Xerneas, Zygarde e Mewtwo.Non tutti lo stesso giorno, eh. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 In Pokemon nero 2 per un Pikachu mi hanno dato Rayquaza.Con lo scambio prodigioso per un Azurill mi hanno dato Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ZygradeDelphox lvl55Evee 5ivsHonedge 4Ivs e 0Ivs SpDHeracorss 5ivsMawile 4IvsEspurr 4ivsShellder 5ivsLarvesta 5ivsGIble 4IvsHonedge 4ivsHonedge 5ivsAerodactyl 4Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un uovo per throh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io con lo scambio prodigioso in cambio di numerosi weddle hjo ricevuto tutti gli starter di prima e di sesta. Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ovviamente io sono l'unico senza il fattore C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Aggiorno con:Fletchling 4IVsMawile 4IVsTorchic 4IVsGoomy 4IVsLarvitar 4IVsNoibat 4IVsCarbink 4IVsKangaskhan 4IVsFeroseed 4IVsGastly 5IVsAlcuni tra questi hanno pure mosse uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.