Vai al commento

E quando il fattore C è dalla mia parte...

oooW80YtfqLjVb

Post raccomandati

...Quando scambio il mio scizor per un altro scizor, quest' ultimo è Deciso con Atk, SpAtk e Vel al 31! (Gts. Non fatevi strane idee).

Non male, dato che quello che ho scambiato io faceva abbastanza schifo. C:

Comunque ho aperto questo thread per sapere se a qualcuno di voi fosse mai accaduto un fatto del genere, quindi se avete voglia di rispondermi fatelo!  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge JAP 5iv 31 (no speed) audace....non ci crederete ma era il pokèmon che dovevo breedare xD

Il tempo che ci ho risparmiato lo utilizzero per breedare con il metodo masuda un bel honedge shiny (spero all 31) xD...cmq adesso sto cercando un honedge femmina uguale....se qualcuno di voi lo ha mi risparmio il tempo di farlo ;)

Link al commento

Non tramite scambio... ieri mentre catturavo Mewtwo al primo colpo l'ho trovato con 5 ivs 31 e velocità  al 26, natura modesta!!! Questo si che è fattore C... in più tutti hanno detto che era dura catturarlo... 2° scuroball... o.o

GTS per rimanere in tema 2 Xerneas ricevuti per dei vivillon

Link al commento

A me avevano detto di si qua su PM... ma la fortuna sta nelle ivs xD

è da Pokemon bianco che non si va oltre la terza ultraball per i leggendari, per il resto sono  d'accordo con te, la fortuna sta tutta nelle ivs :cry:

Link al commento

Ma allora io sono proprio sfortunata, tutti i leggendari li catturo dopo aver lanciato 20 ultraball!

mi dispiace  lol

cmq ottengo evoluzioni come scizor, rhyperior ecc dando via i spiritomb XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...