snorlax_ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 per avere la mewtoryte y offro xerneas, 2 mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JacopoMiche Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tutti e tre dai via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 God lietre di x no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per avere la mewtoryte y offro xerneas, 2 mewtwo. tutti e tresitutti e tre sicome vuoi se li vuoi entrambi te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma pietre esclusive non le offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no mi spiace non le ho ,ho solo Pokemon , avevo la mewtworite x ma mio fratello me la rubata e la data via per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.