Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 cerco una charizardite x in cambio una charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per me va bene però mi devi spiegare come registra i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 devi andare sulla home del 3ds poi sullo schermo touch in alto c'é un blocco con la faccina lo premi e ti trovi sul menu degli amici li puoi registrare gli amici io sto giocando vieni online mi hai gia registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho registrato il tuo codice amico mi ha chiesto il nome(ho messo Rosso99 non so devo deciderlo io a piacere o no)Sto giocando anche io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 nn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io sono collegato a internet ma non ti vedo nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io nn ti vedo e sto online prova a andare nella lista amici e poi rientra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ora ti vedodimmi come vogliamo fare lo scambio se charizard per charizard o va bene anche un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io no inviami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti ho inviato la rischiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok graziese vuoi fare qualche altro scambio dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.