Xavier97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho un magikarp shiny, non soprannome, liv 15 maschio, ha il pokèrus, lo farò evolvere(oppure se mi dite che non c'è n'è bisogno è meglio XD) vorrei scambiarlo per una mega pietra esclusiva di pokèmon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sposto in scambi x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti va bene per una Tyrannyte? La mega pietra di tyrannitar? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi va benissimo Kyurem, vedi il mio codice amico o telo devo dare? Vuoi che lo faccio evolvere? Ti consiglierei di no così poi nel pokèdex ti segna pure la forma shiny di magikarp che è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi va benissimoKyurem, vedi il mio codice amico o telo devo dare? Vuoi che lo faccio evolvere? Ti consiglierei di no così poi nel pokèdex ti segna pure la forma shiny di magikarp che è bellamandami un Mp che trattiamo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusami ma mi sono appena registrato XD per ora non posso Mandamelo tu se puoi Ok invece ce l'ho fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Te lo mando io dopo mangiato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.