Morrig94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti! [si lo so faccio guide splendide e poi mi ritrovo a far ste domande niubbe XD (modesti a parte...)] Chiedo a chi è più colto di me di dirmi se mewtwo è IV e nature locked ed anche il momento in cui questo accade (cioè il punto in cui nella storia vengono settate le statistiche di mewtwo).... non so se mi sono spiegato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Assolutamente no, è solo shiny locked. Tutti i parametri del pokémon, inclusi natura, statistiche (e quindi ivs), vengono generati casualmente nel momento in cui inizia la lotta con il suddetto, ma se salvi, lotti, lo catturi e resetti, dopodiché lo ricatturi, saranno sempre diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non è nature locked, per gli ivs non lo so ma non penso. Per il resto non ho capito di cosa stai parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non è né nature locked né iv locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok. ricevuto e grazie. si può chiudere PS: avete capito tutti benissimo la mia richiesta. sono contento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.