Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti,al momento sto breedando perchè voglio un gible cosi' 31/31/31/x/31/31 ancora ci vorrà tanto perchè finora ho un gible con solo 2 stat al 31 appena srà come ho scritto sopra vorrei evsarlo 4o5 hp 252 atk e 252 speed.Natura ovviamente decisa vorrei consigli sul moveset e se verrebbe un pokèmon buono e competitivo o uno schifo grz in anticipo
Morrig94 Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Dipende se lo vuoi megaevolvere oppure no... Io fare così: Set per Garchomp NON MEGA:Strumento: AssorbisferaAbilità : CartavetroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura AllegraMosse: Danzaspada, Terremoto, Oltraggio(mossa uovo)/Dragartigli,Pietrataglio/Metaltestata(mossa uovo) nel non-mega bisogna sfruttare la velocità di garchomp Set per MEGA Garchomp:Strumento: garchompiteAbilità : SilicoforzaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura DecisaMosse: Terremoto, Oltraggio(mossa uovo)/Dragartigli,PietrataglioMetaltestata(mossa uovo) Il fatto è che la mega di garchomp perde in velocità ... per cui non so se conviene puntare ancora su quella
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.