Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti,al momento sto breedando perchè voglio un gible cosi' 31/31/31/x/31/31 ancora ci vorrà tanto perchè finora ho un gible con solo 2 stat al 31 appena srà come ho scritto sopra vorrei evsarlo 4o5 hp 252 atk e 252 speed.Natura ovviamente decisa vorrei consigli sul moveset e se verrebbe un pokèmon buono e competitivo o uno schifo grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dipende se lo vuoi megaevolvere oppure no... Io fare così: Set per Garchomp NON MEGA:Strumento: AssorbisferaAbilità : CartavetroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura AllegraMosse: Danzaspada, Terremoto, Oltraggio(mossa uovo)/Dragartigli,Pietrataglio/Metaltestata(mossa uovo) nel non-mega bisogna sfruttare la velocità di garchomp Set per MEGA Garchomp:Strumento: garchompiteAbilità : SilicoforzaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Natura DecisaMosse: Terremoto, Oltraggio(mossa uovo)/Dragartigli,PietrataglioMetaltestata(mossa uovo) Il fatto è che la mega di garchomp perde in velocità ... per cui non so se conviene puntare ancora su quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.