Devon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao ragazzi/e, buon pomeriggio a tutti/e.Offro un Sylveon shiny, livello 26, di nazionalità FRA.Spero di non trovare le solite offerte di chain fishing o semplici pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro bedreel shiny più bulbasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No grazie, mi servirebbero pokemon shiny più o meno competitivi, in particolare un froakie shiny o un charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io ho froakie dw fennekin dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io ho froakie dw fennekin dw Ho i box praticamente pieni per il masuda, di pokemon DW con iv alte anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 poliwrath shiny e pupitar.. Se hai altre preferenze oltre a bulbasaur o charmander dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se pupitar è shiny potrei pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho un vibrava shiny e vari della chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso offrirti un Charmander di natura timida e 5 iv 31, poi basta che lo fai accoppiare con un ditto che non sia italiano e in non molto potresti schiudere uno shiny competitivo, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ce l'ho già anche DW xD ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no purtroppo non lo è.. posso offrirti un terzo pokemon se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dragonite shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no mi spiace, Sylveon shiny è alquanto raro...Dragonite shiny ?potrei pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo vuoi un ralts con 4 ivi + medichanmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dai un'occhiata al mio mercatino shiny e dimmi cosa potrebbe interessarti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sylveon e Dragonite in questa conversazione xd ho un'idea vaga di chi era il proprietario primario ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.