Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 offro pokèmon e megapietre esclusivi di x(non chiedete pokèmon shiny o con 31 iv al momento sto facendo una squadra molto competitiva quindi non ho il tempo per ivsare altri pokèmon se non quelli da mettere nella squadra che non scambio) chiedete pure leggendari e pokèmon cerco:principalmente shelder(non so s e ho scritto bene)swinabdratinimagbyaggronitecharmandercharizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho charmander, dratini e aggronite, e ho shellder sia maschio che femmina con 4 ivs mandami mp se sei interessato, a me interessano le megapietre di x e lo strumento avanzi se lo hai ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io posso darti swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si ma avanzi mi serve che vuoi per swinab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok le megapietre mi servono cmq quindi fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io ti posso dare magby dratini sheldermagby è ancora nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per shellder cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso rimediarti charmander e magby per nonsocosaMagari una megapietra a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io o lui? se sono io te ne serve solo 1 o una coppia completa per poi fare quello con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho swinub cn la mossa scagliagelo, charmander modesta cn solarpotere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sono interessato alle megapietre. che megapietre offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Me ne serve uno solo ho un amico col safari ditto quindi me ne basta uno,Offro:mewtwoite x,banettite,houndoomite o manectrite no solo quale trovo in x,poi pokèmon esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 te ne do 1 per manectite e mewtwoite x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi serve mewtwoite x oppure la banettite i pokemon di x gli ho tuttiti posso dare anche dratini e magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I miei xo nn sn ivsati quindi bo decidi tu penso di avere perso le speranze cn le altre proposte xo io chiedo slo una pietra quella di mewtwo oppure la di manetric... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si ma avanzi mi serve che vuoi per swinabniente in particolare :3 mandami un mp così se vuoi stasera procediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aggiorno il topic cerco:pinecoshellder offro:gible 2 iv,ditto 2iv.megapietre di x,pokèmon esclusivi di x,zygarde,e altro ancora. Sono disponibile agli scambi dalle ore 16 alle ore 17 se siete interessati contattatemi tramite messaggio o scrivetelo sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti do lo shellder con le iv per mewtwoite x e manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.