-Gold- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 L'altro giorno mi sono accorto che in questo meta,grazie all'introduzione del tipo fairy,girano molti più tipi acciaio e di conseguenza molte più mosse fuoco.Il che è l'ideale per usare heatran,quindi ci ho montato un team intorno. Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Lava Plume- Earth Power- Hidden Power [Electric]- ToxicIl pokemon da cui sono partito.Hp electric colpisce superefficacemente togekiss,azumarill,greninja e i tipi acqua che provano a entrare su lava plume. Galvantula (F) @ Life OrbAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Thunder- Bug Buzz- Energy Ball- Sticky WebAnche con una ev spread volta a massimizzare la speed heatran non è particolarmente veloce,quindi ho deciso di mettere un pokémon con stick web.E visto che non sono un fan dei suicide lead ho inserito galvantula al posto di smeargle.Non sono sicuro dell'item. Trevenant (M) @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Leech Seed- Will-O-Wisp- Horn Leech- Rock Slide/EarthquakeCopre tutte le debolezze di heatran.Non so se provare un'altra ev spread e se mettere earthquake al posto di rock slide. Rotom-Wash @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Hydro Pump- Trick- Volt Switch- Hidden Power [ice]Anche se ho già heatran a coprirle mi preoccupavano le debolezze a ghiaccio e fuoco di galvantula e trevenant,quindi ho inserito rotom.Di solito preferisco lo scarfer,ma avendo stick web le specs mi sembravano migliori. Mamoswine (M) @ Leftovers/Life OrbAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Ice Shard- Stealth Rock- Earthquake- Stone EdgeSinceramente lui l'ho messo un po' a random.Comunque piazza le sr e colpisce i pokémon più veloci e i draghi con ice shard. Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Return- Power-up Punch- Earthquake- Sucker PunchMi mancava una me e un ghost resistor mi faceva comodo per parare trevenant,e kanga mi sembrava l'ideale,in più da anche una mano con sylveon e togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dove avresti preso heatran? Comunque non essendo un espetto di battling competitivo, a kanghasakan metti iperraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dove avresti preso heatran? Comunque non essendo un espetto di battling competitivo, a kanghasakan metti iperraggio. E' su simulatore Spiegami a cosa possa servirgli Iper Raggio, che Kangaskhan è fisico omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E' su simulatore Spiegami a cosa possa servirgli Iper Raggio, che Kangaskhan è fisico omg Doppio iperraggio = fine del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dove avresti preso heatran? Comunque non essendo un espetto di battling competitivo, a kanghasakan metti iperraggio. iperraggio è una mossa speciale, al massimo la sua controparte Gigaimpatto, ma devi stare comunque fermo un turno, il che non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dove avresti preso heatran? Comunque non essendo un espetto di battling competitivo, a kanghasakan metti iperraggio. ovviamente è per showdown,non per il wi fi,iperraggio ad un attaccante fisico non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ovviamente è per showdown,non per il wi fi,iperraggio ad un attaccante fisico non serve a niente Scusate Gigaimpatto mi sono confuso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.