Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 offro dratini gli starter di rossofuoco pupitar e poliwrath o gyarados shiny per charmander shiny.. chi è interessato scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 cosa vorresti per charmenden schyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se sei tu il possessore di charmander shiny devi dirmi tu cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 hai dratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai pokemon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 offro molto per dratini shiny o linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 di shiny o poliwrath e gyarados.. posso offrire quelli che ho scritto anche sopra a chi ha charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 scusa ho letto di fretta pensavo che ofririssi charmenden scyny. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se comunque avete bisogno dei pokemon che ho scritto ditemelo.. posso scambiarveli anche per altri pokemon.. shiny per shiny pero.. se comunque avete bisogno dei pokemon che ho scritto ditemelo.. posso scambiarveli anche per altri pokemon.. shiny per shiny pero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.