BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 sono da 2 giorni che stanno lì e non fanno un uovo :/ quanto devo aspettare a ancora? blaiken è di un mio amico scambiato
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 non potranno mai fare un uovo...appartengono a due gruppi uova diversi.
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 non potranno mai fare un uovo...appartengono a due gruppi uova diversi.ha :FG; come posso trasmettere le iv di blaziken a magikarp?
~UrsaKing~ Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Potresti trasferirle ad un Seviper, che condivide il gruppo Campo con Blaziken, e poi da Seviper a Magikarp, dato che condividono lo stesso gruppo uova Drago!! Non so se è possibile, ma non vedo altro modo...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 ha :FG; come posso trasmettere le iv di blaziken a magikarp?Semplice, non puoi trasmetterle da Blaziken a Magikarp.
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 prova cosi:trasmetti gli iv a wailmer e poi a magikarp.(blaziken(male)+wailmer(femm.)=wailmer(male) con iv....poi wailmer(male)+magikarp(femm.)=magikarp con IVma fai prima con i ditto, se ne hai.(apparte se nn hai un wailmer con IV alti)
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 Potresti trasferirle ad un Seviper, che condivide il gruppo Campo con Blaziken, e poi da Seviper a Magikarp, dato che condividono lo stesso gruppo uova Drago!! Non so se è possibile, ma non vedo altro modo...ok grazie, ora vado a cercare seviper grazie
luxor33 Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 ok grazie, ora vado a cercare seviper grazie fai prima a catturare magikarp selvatici e sperare abbia 5 ivs al 31.
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 fai prima a catturare magikarp selvatici e sperare abbia 5 ivs al 31. à§_à§ ho dei mieli per fortuna
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.