claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro le megapietre sopra elencate CERCO 1 shiny soprattutto cerco dratini o linea evolutiva non voglio pokemon shiny ottenibili con il metodo della pescae neanche pokemon normali 2 megapietre 3 pokemon natura e ivs favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ho di shiny alomola.Poi se ti interessa ho gible,wailord,bagon,conkeldurr,esclusivi di Pokemon y ed altri Pokemon rari.MI servirebbe la charizardite x .Contattami per mp per altri Pokemon o tue richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao io ho un dratini ma non è shiny ti interessa ? mi serve la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io ho un ditto shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ho di shiny alomola.Poi se ti interessa ho gible,wailord,bagon,conkeldurr,esclusivi di Pokemon y ed altri Pokemon rari. MI servirebbe la charizardite x .Contattami per mp per altri Pokemon o tue richieste. no pokemon shiny ottenibili con la pesca* ho dimenticato di aggiungerlo ciao io ho un dratini ma non è shiny ti interessa ? mi serve la charizardite X no quello già lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lillipup per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi,come ho gia detto, ho dei Pokemon esclusivi di y come spreetze,skrelp(non shiny) e anche la maggior parte dei fossili(anche quelli normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lillipup per la tyranitarite? già tengo non offrite pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 già tengo non offrite pokemon normali ovviamente shiny se non si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho Amoongus e Corsola shiny con il pokérus, mi interesserebbe la tiranytarite!Fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ovviamente shiny se non si fosse capitoscusa ok non mi interessaio ho un ditto shiny, ti interessa?si mi interessa contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi interessano la charizardite e la tyrannite che pokemon ti servono con le ivs e nature? quali megapietre ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro mewtwoite x per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sawsbuck shiny per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 swalot shiny per tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Questo post lo scritto tanto tempo fa chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.