claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Offro le megapietre sopra elencate CERCO 1 shiny soprattutto cerco dratini o linea evolutiva non voglio pokemon shiny ottenibili con il metodo della pescae neanche pokemon normali 2 megapietre 3 pokemon natura e ivs favorevoli
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ho di shiny alomola.Poi se ti interessa ho gible,wailord,bagon,conkeldurr,esclusivi di Pokemon y ed altri Pokemon rari.MI servirebbe la charizardite x .Contattami per mp per altri Pokemon o tue richieste.
Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 ciao io ho un dratini ma non è shiny ti interessa ? mi serve la charizardite X
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ho di shiny alomola.Poi se ti interessa ho gible,wailord,bagon,conkeldurr,esclusivi di Pokemon y ed altri Pokemon rari. MI servirebbe la charizardite x .Contattami per mp per altri Pokemon o tue richieste. no pokemon shiny ottenibili con la pesca* ho dimenticato di aggiungerlo ciao io ho un dratini ma non è shiny ti interessa ? mi serve la charizardite X no quello già lo tengo
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi,come ho gia detto, ho dei Pokemon esclusivi di y come spreetze,skrelp(non shiny) e anche la maggior parte dei fossili(anche quelli normali)
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 lillipup per la tyranitarite? già tengo non offrite pokemon normali
Drakoss Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 già tengo non offrite pokemon normali ovviamente shiny se non si fosse capito
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Ho Amoongus e Corsola shiny con il pokérus, mi interesserebbe la tiranytarite!Fammi sapere!!!
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 ovviamente shiny se non si fosse capitoscusa ok non mi interessaio ho un ditto shiny, ti interessa?si mi interessa contattami via mp
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 mi interessano la charizardite e la tyrannite che pokemon ti servono con le ivs e nature? quali megapietre ti servono?
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Inviato 26 novembre, 2013 Questo post lo scritto tanto tempo fa chiudete
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.