Vai al commento

Luogo migliore

Gray95

Post raccomandati

Beh, così è una domanda troppo generica!

Sarebbe meglio se specificassi il livello dei Pokémon che vuoi allenare, perché se sono dal 20 in su, ti consiglio di allenarli in un Safari con Audino oppure Chansey, o meglio ancora tutti e 2! Se puoi, fai tenere ai Pokémon che stai allenando lo strumento Fortunuovo, che aumenta i punti esperienza ottenuti dopo aver mandato un Pokémon avversario K.O.

Se vuoi trovare qualcuno che possieda Chansey oppure Audino nel suo safari, puoi aiutarti con questa discussione, contattando gli utenti che vuoi in privato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faccio così: se al castello lotta sei un Granduca puoi inviare lettere di sfida nere, che aumentano moltissimo il livello dei pokemon avversari nel castello, pensa che un singolo barone ha i pokemon al livello 35, mentre una duchessa/un duca li ha al livello 65, poi se la duchessa/il duca ha un audino: ti danno su 6000 punti esperienza, col fortunuovo diventano 12000 (io sfortunamente non ho più il fortunuovo perché lo perso senza volere usando lancio ufff....) poi se usi il potere O esperienza diventano intorno ai 14000! Una vera miniera

d'oro! cioè.... di punti esperienza!

Link al commento

A quei livelli l'ideale sono senza dubbio il castello lotta!
Quando arriverai al 70-75 però a parer mio la Lega rimane sempre la Lega!
Il mio Greninja facendosi praticamente tutto da solo la Campionessa e Fuoco è andato dall'89 al 94 :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...