Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si ma se sei in game non ti preoccupare per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Più IVS un Pokémon possiede in una o più statistiche, più alte saranno le statistiche. Ogni Pokémon, in ogni statistica può avere 31 IVS.Ciò significa che, più IVS si hanno in una statistica, più, crescendo di livello, la statistica sarà alta, di conseguenza sì, sono utilissime per la lotta pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vuoi lottare al torneo megacharizard?ma se il creatore sono io!!! Comunque mi derviva per il mio charizard shiny che non scambio (quindi non mi bombardate di messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dipende a cosa ti serve se a livello competitivo sono fondamentali le 5 iv in game invece no.Ci sono molte guide per il breeding sul forum.Fare pokemon 5 iv non è poi cosi difficile in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ovviamente!In game possono essere utili alla torre lotta, dove nelle Superlotte un Chespin ti fa OHKO :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Torre lotta?!?!?!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.