Guest Neelyaqt Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come da titolo, io ed un mio amico stiamo cercando avversari per duelli 2v2 da fare intorno alle ore 20 (orario da stabilire ancora bene, ma comunque di sera). Chi volesse battlarci, scriva qua o anche in PM, con il vostro compagno per farci dei duelli in due contro due. Non siate timidi Attendo feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io! Mi piace stare in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bene aggiungimi il CA. Trovati un compagno e si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se volete ho aperto una lega di lotte 2 vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Spiegati meglio, che ci iscriviamo, tanto a te ti ho come friend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho aperto una specie di torneo la discussione si chiama " lega lotte multiple" facci un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho aperto una specie di torneo la discussione si chiama " lega lotte multiple" facci un salto vuoi lottare insieme a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Iscriviti alla " lega" ho un altro senza compagno e vi metto insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.