Peppo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti come da titolo cerco Froakie con Mutatipo, se lo avete con ivs anche meglio e potrò ricambiare con qualche pokemon alla pari.Aspetto le vostre proposte e richieste. No megapietre.Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io lo ho... Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io lo ho hai avanzi? se si contattami in mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anche io ce l'ho direttamente a lv 1 ma non credo sia Ivsato dato che è scambiato XD A me interessano questi: Archen StunkySkrelpFoongusSwinubNumel Però soltanto a livello 1 o massimo al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti ho scritto un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 il mio è livello 1 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Purtroppo non ho ne shiny, ne avanzi extra Cmq ho già concluso lo scambio, ringrazio tutti delle risposte, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.