wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 - Modifica del 25/11/13: Per evitare perdite di tempo da parte vostra e risposte da parte mia del tipo " no, grazie non lo scambio" aggiorno il mio mercatino shiny con solamente quelli che sono disposto a scambiare (ovviamente per offerte interessanti ) Offro shiny: -Charmander (M) Lv 1 31\27\26\31\29\31 Natura Ardente Abilità Aiutofuoco -Charmander (M) Lv 1 31\20\31\31\29\31 Natura Birbona Abilità aiutofuoco Froakie (M) Lv 131/x/31/x/31/31Natura AllegraAbilità Acquaiuto Froakie (M) Lv 131/31/31/x/31/xNatura AllegraAbilità Acquaiuto Froakie (M) Lv 1x/31/31/x/31/31Natura AllegraAbilità Mutatipo Froakie (M) Lv 131/31/x/x/31/31Natura AllegraAbilità MutatipoGreninja Shiny (M) 1iv dif sp ** Shiny 0/1 iv31, quindi scambiabili per altri shiny non competitivi di sesta gen. o coppie di poké 5iv - In aggiornamento........... Cerco shiny (NO CHAIN FISHING) : - Starter shiny ( no charmander mi pare ovvio )- Eevee shiny- Electivire shiny (preferisco scambiarlo per magmar + magmatore ma ascolto ogni offerta)- Ralts shiny- shiny di sesta generazione Potete fare le vostre offerte sia qui che in MP, cercherò di rispondere a tutti il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dragonite shiny per ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greenpokèmaster Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per chi lon scambieresti ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che iv è il dragonite? *ha Nn è XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dragonite shiny per ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti ho mandato un MP con un ottima offerta controllalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ditto non mi interessa moltoDragonite ha 31 in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che natura e dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa sylveon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che natura e dragonite? Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi puoi dire tutte le sue iv please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa sylveon shiny ? Puó essere,tu a cosa sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Pidgeot per Trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quale scambieresti per un leggendario?? mandami anche un pm se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sylveon più yveltal più xerneas piu heracrossitePer trevenant haxorux noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 alcuni mi interessano dai un'occhiata al mio mercatino e poi discutiamone per MP se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Haxorus mi interessa ti offro zygrade + pinsirite+ meatrectite o come si scrive tutte esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Pidgeot per Trevenant?No,grazieSylveon più yveltal più xerneas piu heracrossitePer trevenant haxorux noctowlHai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho deciso di aprire anch'io un mercatino shiny Attualmente possiedo questi: - Ampharos - Azumarill - Carracosta - Dragonite - Haxorus - Heatmor - Lucario - Mr. Mime - Noctowl - Politoed - Starmie - Teddiursa - Trevenant Qualcuno di questi difficilmente lo scambierò, però di fronte a offerte interessanti potrei anche cambiare idea. Accetto come merce di scambio (in ordine di preferenza) : - pokémon shiny - leggendari e megapietre esclusive - PER IL MOMENTO valuto anche offerte di pokémon shiny ottenuti col "metodo della pesca" (tenendo presente il loro minore valore di mercato) Ciao sono molto interessato a Lucario e dragonite shiny in particolare, di pokemon shiny ho sharpeedo shiny dragalge shiny seaking shiny nidorino shiny (per poi evolverlo in nidoking shiny) magicarp shiny per poi evolverlo in gyarados, inoltre scambio moltres articuno zapdos xerneas e yveltal, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao sono molto interessato a Lucario e dragonite shiny in particolare, di pokemon shiny ho sharpeedo shiny dragalge shiny seaking shiny nidorino shiny (per poi evolverlo in nidoking shiny) magicarp shiny per poi evolverlo in gyarados, inoltre scambio moltres articuno zapdos xerneas e yveltal, fammi sapere Risposto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Rimosso dalla lista Noctowl e aggiunti Illumise e Vespiquen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Che abilità ha dragonite ?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ampharos mi serve posso darti zygarde e i Pokemon qui presenti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29818-mercatino-pokemon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.