wallacexx Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tolto dalla lista Ampharos, aggiunti ariados e liepard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunti Qwilfish, poliwrath, kangaskhan e garchomp. Rimosso teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 zygarde gyarados shiny gyaradosite gengarite per haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 zygarde gyarados shiny gyaradosite gengarite per haxorus shiny hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gyarados shiny per Heatmor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? risposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Gyarados shiny per Heatmor shiny? Non molto equo come scambio, sia per rarità , che per "bellezza" visto che considero heatmor uno shiny riuscito molto bene (opinione personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non molto equo come scambio, sia per rarità , che per "bellezza" visto che considero heatmor uno shiny riuscito molto bene (opinione personale) allora Gyarados shiny + Wingull shiny?allora Gyarados shiny + Wingull shiny?prima però voglio fare un test wingull non è più disponibile, devo ritirare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 - Dragonite- Garchomp- Haxorus- Starmie Mi interessa Starmie shiny, scambi per Clawitzer Shiny?Per Dragonite Garchomp Haxorus Scegli tra (tutti shiny) Basculin, seaking, dustox, relicanth (anche + di uno)Eventualmente avrei Salamence shiny ma scambio praticamente per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? interesserebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 a me interessa carracosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunto Altaria e aggiunte le caratteristiche degli shiny che mi chiedete più spesso.a me interessa carracosta cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e ivs di Altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Natura e ivs di Altaria? Risposto MPAggiunto Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 per lucario ti do shiny medicham,shiny marowak e shiny floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ti può interessare Sneasel shiny maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi interessano dragonair kangashhan e garchomp ho le megapietre x e leggendari manda mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho deciso di aprire anch'io un mercatino shiny Attualmente possiedo questi: - Altaria - Ampharos - Ariados - Azumarill - Carracosta - Dragonite 31 in Dif Natura Allegra Fuocodentro - Garchomp X/X/X/31/X/31 Natura Allegra Sabbiavelo - Haxorus X/X/X/31/X/31 Natura Sicura Agitazione - Heatmor - Illumise - Kangaskhan - Liepard - Lucario X/31/X/31/31/X Natura Lesta Cuordeciso - Mr. Mime - Politoed - Poliwrath - Qwilfish - Starmie - Trevenant - Vespiquen Qualcuno di questi difficilmente lo scambierò, però di fronte a offerte interessanti potrei anche cambiare idea. Accetto come merce di scambio (in ordine di preferenza) : - pokémon shiny - leggendari e megapietre esclusive - PER IL MOMENTO valuto anche offerte di pokémon shiny ottenuti col "metodo della pesca" (tenendo presente il loro minore valore di mercato) Quel Trevenant shiny mi stà chiamando. Lo scambi per Ditto, Parasect e Clauncher shiny? ovviamente te li infetto col Pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 per lucario ti do shiny medicham,shiny marowak e shiny floatzelNo,non mi interessano molto.ti può interessare Sneasel shiny maschio?Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No,non mi interessano molto.Hai MPPotresti rispondere anche alla mia offerta? à§wà§Ti stò offrendo 3 shiny per uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quel Trevenant shiny mi stà chiamando.Lo scambi per Ditto, Parasect e Clauncher shiny? ovviamente te li infetto col Pokèrus Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se ti aggiungo un camerupt shiny e uno snorunt con 5 iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se ti aggiungo un camerupt shiny e uno snorunt con 5 iv a 31? Risposto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.