wallacexx Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 Tolto dalla lista Ampharos, aggiunti ariados e liepard.
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunti Qwilfish, poliwrath, kangaskhan e garchomp. Rimosso teddiursa.
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 zygarde gyarados shiny gyaradosite gengarite per haxorus shiny
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 zygarde gyarados shiny gyaradosite gengarite per haxorus shiny hai MP
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? risposto in MP
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Gyarados shiny per Heatmor shiny? Non molto equo come scambio, sia per rarità , che per "bellezza" visto che considero heatmor uno shiny riuscito molto bene (opinione personale)
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Non molto equo come scambio, sia per rarità , che per "bellezza" visto che considero heatmor uno shiny riuscito molto bene (opinione personale) allora Gyarados shiny + Wingull shiny?allora Gyarados shiny + Wingull shiny?prima però voglio fare un test wingull non è più disponibile, devo ritirare l'offerta
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 - Dragonite- Garchomp- Haxorus- Starmie Mi interessa Starmie shiny, scambi per Clawitzer Shiny?Per Dragonite Garchomp Haxorus Scegli tra (tutti shiny) Basculin, seaking, dustox, relicanth (anche + di uno)Eventualmente avrei Salamence shiny ma scambio praticamente per nulla
LZ-Zero Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Natura e iv di lucario? interesserebbe anche a me
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunto Altaria e aggiunte le caratteristiche degli shiny che mi chiedete più spesso.a me interessa carracosta cosa offri?
wallacexx Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Natura e ivs di Altaria? Risposto MPAggiunto Ampharos
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 per lucario ti do shiny medicham,shiny marowak e shiny floatzel
Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 mi interessano dragonair kangashhan e garchomp ho le megapietre x e leggendari manda mp se interessato
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho deciso di aprire anch'io un mercatino shiny Attualmente possiedo questi: - Altaria - Ampharos - Ariados - Azumarill - Carracosta - Dragonite 31 in Dif Natura Allegra Fuocodentro - Garchomp X/X/X/31/X/31 Natura Allegra Sabbiavelo - Haxorus X/X/X/31/X/31 Natura Sicura Agitazione - Heatmor - Illumise - Kangaskhan - Liepard - Lucario X/31/X/31/31/X Natura Lesta Cuordeciso - Mr. Mime - Politoed - Poliwrath - Qwilfish - Starmie - Trevenant - Vespiquen Qualcuno di questi difficilmente lo scambierò, però di fronte a offerte interessanti potrei anche cambiare idea. Accetto come merce di scambio (in ordine di preferenza) : - pokémon shiny - leggendari e megapietre esclusive - PER IL MOMENTO valuto anche offerte di pokémon shiny ottenuti col "metodo della pesca" (tenendo presente il loro minore valore di mercato) Quel Trevenant shiny mi stà chiamando. Lo scambi per Ditto, Parasect e Clauncher shiny? ovviamente te li infetto col Pokèrus
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 per lucario ti do shiny medicham,shiny marowak e shiny floatzelNo,non mi interessano molto.ti può interessare Sneasel shiny maschio?Hai MP
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 No,non mi interessano molto.Hai MPPotresti rispondere anche alla mia offerta? à§wà§Ti stò offrendo 3 shiny per uno xD
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Quel Trevenant shiny mi stà chiamando.Lo scambi per Ditto, Parasect e Clauncher shiny? ovviamente te li infetto col Pokèrus Hai MP
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 se ti aggiungo un camerupt shiny e uno snorunt con 5 iv a 31?
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 se ti aggiungo un camerupt shiny e uno snorunt con 5 iv a 31? Risposto MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.