wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Risposto MP Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro -Honchkrow + Jumpluff per Dragonite -Roserade + Nidoqueen per Haxorus -Victreebel + Musharna per Garchomp -Chansey + Druddigon per Lucario(la parola "shiny" è scontata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro -Honchkrow + Jumpluff per Dragonite -Roserade + Nidoqueen per Haxorus -Victreebel + Musharna per Garchomp -Chansey + Druddigon per Lucario(la parola "shiny" è scontata)ho modificato l'offertaRifiuto l'offerta e vado avanti ti rispondo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quale leggendario e x quale shiny si potrebbe scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quale leggendario e x quale shiny si potrebbe scambiare? Ti mando un MP tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 okkappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiunto un simpatico combee e modificato la sezione di quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiunto druddigon alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiunto druddigon alla lista Aggiunto mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per heatmor oppure ampharos ti interesserebbe pangoro shiny oppure ninetales o gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per heatmor oppure ampharos ti interesserebbe pangoro shiny oppure ninetales o gigalith?Hai MPRimosso dalla lista Mr.Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiunti Sneasel,magmar e ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro audino shiny natura decisa 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti do conkeldur shiny più ciarmander e fennekin 5 ivs 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro audino shiny natura decisa 3iv Non mi hai detto che cosa ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Contattami in mp per favore.. Ho perso il filo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho un salamence shiny con 2 iv al 31 difesa e difesa speciale e un eevee shiny con 2 iv al 31 ps e attacco speciale, mi interessa lucario! ma possiamo trattare se mi fai buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti do conkeldur shiny più ciarmander e fennekin 5 ivs5 ivs al 31No grazie...pokemon 5 iv non mi interessano...comunque non mi hai detto cosa chiedeviContattami in mp per favore.. Ho perso il filo xDAdesso rispondo in MPho un salamence shiny con 2 iv al 31 difesa e difesa speciale e un eevee shiny con 2 iv al 31 ps e attacco speciale, mi interessa lucario! ma possiamo trattare se mi fai buone offerteTi mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi onteresava lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sto aspettando il mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi onteresava lucarioNo grazie...sto aspettando il mpRisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 HAI MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rimosso haxorus e aggiunto salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono interessato a Lucario, che ne dici di Ludicolo shiny + Yanmega shiny o Zangoose shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.