wallacexx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono interessato a Lucario, che ne dici di Ludicolo shiny + Yanmega shiny o Zangoose shiny? Lo sai che non posso accettare questa offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo sai che non posso accettare questa offerta Red é un tirchio lo é sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Red é un tirchio lo é sempre stato peggio! ad ogni shiny importante che ottengo, pianto uno spillo nella schiena e lo conservo come fanno certi nerd con gli insetti: sono shiny da esposizione xD comunque, se può interessare, ho rimediato un altro Dedenne shiny ed ho appena aperto un'asta al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiunto fraxure alla listaAggiunto fraxure alla listaAggiunto abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi interesserebbe ninetales shiny,ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Rimosso mienfoo e aggiunto magmortar alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiunto greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiunto greninja Posso sapere iv e natura di greninja ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posso sapere iv e natura di greninja ? Detto sinceramente: non sono buone per niente...sono contento perchè ce l'ho ma è buono " da collezzione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ah xD e da collezione lo scambi xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quando ne trovo un altro migliore...lasciamelo un po'in mercatino che ce l'ho da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiunto honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sesso, iv e natura di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessano:- Ampharos- Dragonite- Fraxure- Garchomp- Greninja- Honedge- Kangaskhan- Lucario- Magmar- Ninetales- SalamenceHo diversi xerneas e yveltal da darti in cambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessano:- Ampharos- Dragonite- Fraxure- Garchomp- Greninja- Honedge- Kangaskhan- Lucario- Magmar- Ninetales- SalamenceHo diversi xerneas e yveltal da darti in cambio..No,grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sentiamo per un heracross shiny chi mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao wallacexx, ho questi shiny:-Nidoking-Medicham-Furret-Politoed-Chatot-Stoutland-MagcargoSe ti interessa qualcosa fammi sapere (non offro 2x1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a regola dovresti valutare meno il tuo politoed,visto che poliwhirl si può pescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sentiamo per un heracross shiny chi mi offriresti? Al momento non sono interessato e cmq penso chiederesti troppo..Ciao wallacexx, ho questi shiny:-Nidoking-Medicham-Furret-Politoed-Chatot-Stoutland-MagcargoSe ti interessa qualcosa fammi sapere (non offro 2x1)ciao, non sono interessato...grazie cmq,sto cercando gli starter shiny che mi mancano per oraAggiunti alla lista Charizard e Riolu, rimosso ariados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Rev 1.1: Modificata completamente la lista shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il secondo charmamder per Eevee shiny 2iv più uno fra questi Gabite ps atk ardenteManetric atk defspMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il secondo charmamder perEevee shiny 2iv più uno fra questiGabite ps atk ardenteManetric atk defspMawile pus atksp calmaDrappion ps def miteBellossom ps atksp schivaZangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraNo,grazie...a parte eevee gli altri non mi interessano (cmq mi sembra un po' pochino per puntare a charmander) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti può interessare un larvitar shiny 31/31/31/x/31/31 natura cauta? A me interessa il primo charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No,grazie...a parte eevee gli altri non mi interessano (cmq mi sembra un po' pochino per puntare a charmander)3x1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.