Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Adesso puoi mandarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Adesso puoi mandarmelo Risposto e scambio concluso. Rimosso ninetales shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L' ho io electivire shiny peró devi aspettare la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L' ho io electivire shiny peró devi aspettare la pokebanca Ok,allora ne riparleremo tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io offro druddigon shiny al 58 per charmender shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io offro druddigon shiny al 58 per charmender shiny... Ce l'ho già ,grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti interessa noivern shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti interessa noivern shiny? Mi interessa ma dovrei già recuperarne uno oggi o domani,grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiunti nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Swoobat atksp timidaVolbeat ps defsp Uno di questi per froakie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena concluso scambio lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti interessa un noibat 5 iv per un qualsiasi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Swoobat atksp timidaVolbeat ps defsp Uno di questi per froakie ?Grazie black dell'offerta ma non mi piacciono proprio sti 2 shinyti interessa un noibat 5 iv per un qualsiasi shiny?Ho già una coppia di noibat 5 ivAvrei cmq chiesto la coppia 5 iv se non l'avevo,grazie lo stesso dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora offro spinda 2iv shiny + octillery shiny + basculin shiny per charmender shiny(3 iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora offro spinda 2iv shiny + octillery shiny + basculin shiny per charmender shiny(3 iv ) I charmander li scambio per shiny altrettanto buoni 3/4/5 iv (dipende dallo shiny offerto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora 1 dei per per froakie?uno dei 3*anzi, 2 dei 3 ? per froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Froakie shiny per absol 6 iv 31 e larvitar 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gabite shiny x magmotar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sono interessato a honedge e froaki offro coppie di pokemon 5 iv, puoi guardare nel mio mercato in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti mando un messaggio privato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie black dell'offerta ma non mi piacciono proprio sti 2 shinyHo già una coppia di noibat 5 ivAvrei cmq chiesto la coppia 5 iv se non l'avevo,grazie lo stesso dell'offertaUno di questi Shedinja def atksp ritrosaDruddigon defsp furbaGigalith ps timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Una coppia del mio mercatino per honedge shiny 0 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora 1 dei per per froakie?uno dei 3*anzi, 2 dei 3 ? per froakieno,graziehai mprisposto Gabite shiny x magmotar shiny?ce l'ho già ma grazie cmqSono interessato a honedge e froaki offro coppie di pokemon 5 iv, puoi guardare nel mio mercato in firmaNon mi serve niente del tuo mercatino,grazieUna coppia del mio mercatino per honedge shiny 0 iv?Ti mando MP Uno di questiShedinja def atksp ritrosaDruddigon defsp furbaGigalith ps timidali ho o li ho già avuti,grazie lo stesso Mercatino aggiornato: rimosso Riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.