Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 TI OFFRO TYRANITAR SHINY PER CHARMANDER SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 TI OFFRO TYRANITAR SHINY PER CHARMANDER SHINY Natura,iv di tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 iv 2 sono poche ma natura audace e se vuoi in piu ti metto la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 iv 2 sono poche ma natura audace e se vuoi in piu ti metto la megapietra No grazie,già non mi attirava tanto come shiny,se poi non ha iv buone devo dirti proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cavolo....cavolo....va bhe grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 appena concluso scambio lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Rimosso Magmortar e aggiunto greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Utente affidabile! Scambiato honedge shiny con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Rimossi Honedge e Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Appena concluso uno scambio! Lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Aggiunto froakie shiny 4 ivAggiunto froakie shiny 4 iv Aggiunti altri 3 froakie shiny 4iv (2 Mutatipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Serve qualcosa da qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/page-2#entry842037 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Serve qualcosa da qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/page-2#entry842037 Grazie ma sto cercando shiny un po più competitivi o alcune coppie di pokè 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 A ok scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ci riprovo xD mi interessa il primo charmander e uno dei due froakie con mutatipo, per entrambi posso offrirti dai 4 ai 6 shiny, per uno dei 2 o 2 o 3 shiny...ecco quelli che ho:Arcanine 3 ivs modesto ivs in ps dif sp velgabite 2 ivsgreninja 2 ivstrevennant 0 ivsnoibat 1 ivslarvesta 2 ivsgolurk 2 ivscamerumpt 2 ivsmawile 2 ivsse ti interessasse l offerta fammi sapere( magari anche per mp)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ci riprovo xD mi interessa il primo charmander e uno dei due froakie con mutatipo, per entrambi posso offrirti dai 4 ai 6 shiny, per uno dei 2 o 2 o 3 shiny...ecco quelli che ho:Arcanine 3 ivs modesto ivs in ps dif sp velgabite 2 ivsgreninja 2 ivstrevennant 0 ivsnoibat 1 ivslarvesta 2 ivsgolurk 2 ivscamerumpt 2 ivsmawile 2 ivsse ti interessasse l offerta fammi sapere( magari anche per mp)grazie Grazie ma li scambio per qualcosa 4iv almeno(cerco uno scambio più o meno alla pari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao io ho eevee shiny 4 iv hai altro oltre quello esposto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao io ho eevee shiny 4 iv hai altro oltre quello esposto ? Ciao black,ho lasciato in mercatino quello che scambio,quindi al momento offro quello. di eevee shiny ne ho già due 5 iv,quindi non sarei interessato,ma grazie cmq. Tu hai altro 4 iv da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 IT' S GOOD WORK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.