Andre_Movie Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho deciso di offrire Zygarde e/o Yveltal.Visto che sono pokemon forti e che comunque mi servono.Se avete molto da offrire potrei anche accettare,È un asta, dite chi volete tra i due e chi mi offrite.Ascolto le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vorrei yveltal ti offro honedge 5 iv al 31 piu gengar e gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 yvental mi interessa ti offro 2 di questi pokemon con 5 ivs torchic,gligar,skarmory,mawile,gastly,archen,gible,clauncher,honedge, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 yvental mi interessa ti offro un dragonir natura favorevole (DECISA) con ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Honedge noDue pokemon noDragonair noFinora ancora nesusno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gengar e gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Haunter shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Un pokemon shiny è poco per un leggendario esclusivo (anche allenato)Gengar CE L HO la gengarite la trovi nella storia quindi noPer il momento l elettropalla ma non credo proprio (per zygarde ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao posso offrire Mewtwo + remoraid shiny + charmander DW 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dragonite shiny evsato con 5 ivs a 31 per yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dragonite o Mewtwo per uno dei due o entrambi per tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao posso offrire Mewtwo + remoraid shiny + charmander DW 4 ivsElettropalla e questa sono in vantaggio per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dragonite shiny evsato con 5 ivs a 31 per yveltal.Me lo descrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.