Vai al commento

Felicità  e evoluzioni!

Guest Strike

Post raccomandati

Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Pichu? Non ho la più pallida idea di come aumentare la felicità  del pokemon e neppure come controllare quanto sia alta. Qualcuno che può darmi delucidazioni? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo devi mettere primo in squadra e appena lotti sostituisci SUBITO!!! poi assegnali calmanella ed il gioco è fatto 

Utilizzare Pokeio&te non servirà  a nulla

miglior rispiosta?

Link al commento

La felicità  da quest'anno si può controllare attraverso il Poké io&te: fai in modo di aumentare i cuoricini del tuo pokémon, fallo giocare e dagli i suoi dolcetti preferiti.

Ti consiglio di tenerlo sempre per primo (in alto a sinistra), di fargli vincere molte lotte, di assegnargli come strumento una calmanella e di dargli, se possibile, qualche caramella rara.

Vedrai che non ci vorrà  molto per farlo evolvere! :)

Link al commento

La felicità  da quest'anno si può controllare attraverso il Poké io&te: fai in modo di aumentare i cuoricini del tuo pokémon, fallo giocare e dagli i suoi dolcetti preferiti.

Ti consiglio di tenerlo sempre per primo (in alto a sinistra), di fargli vincere molte lotte, di assegnargli come strumento una calmanella e di dargli, se possibile, qualche caramella rara.

Vedrai che non ci vorrà  molto per farlo evolvere! :)

Ti stai sbagliando quella del poke io&te non è la felicità 

indica quanto ti è affezzionato e non ha nulla a che fare fidati

il mio togepi si è evoluto subito sena cuori nel Pokeio&te

Link al commento

Il punto è che non posso fare lottare questo pichu poiché volevo evsarlo e se mi sale di livello mi prende dei punti evs che non servono a nulla O:

Link al commento

Ti stai sbagliando quella del poke io&te non è la felicità 

indica quanto ti è affezzionato e non ha nulla a che fare fidati

il mio togepi si è evoluto subito sena cuori nel Pokeio&te

"Poké io&te è una nuova caratteristica di Pokémon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare forti legami con i loro Pokémon. Sfrutta lo schermo inferiore per permettere al giocatore di coccolare, nutrire e giocare con il Pokémon scelto della sua squadra. I giocatori possono interagire con i loro Pokémon tramite le coccole ed il cibo grazie allo schermo touch o mimando i loro movimenti con la fotocamera interna.

Giocare con i Pokémon aumenta la felicità  con il giocatore, aumenta la probabilità  di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due, faranno pagare al pokemon un po' di felicità , e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità  è al massimo."

Link al commento

"Poké io&te è una nuova caratteristica di Pokémon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare forti legami con i loro Pokémon. Sfrutta lo schermo inferiore per permettere al giocatore di coccolare, nutrire e giocare con il Pokémon scelto della sua squadra. I giocatori possono interagire con i loro Pokémon tramite le coccole ed il cibo grazie allo schermo touch o mimando i loro movimenti con la fotocamera interna.

Giocare con i Pokémon aumenta la felicità  con il giocatore, aumenta la probabilità  di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due, faranno pagare al pokemon un po' di felicità , e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità  è al massimo."

Bebbs ha ragione osherot, sono due tipi di felicità  diversi, quella del poke io&te serve per aumentare brutti colpi, evasione ecc. quella per far evolvere i pokemon è uguale a quella delle versioni precedenti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...