Guest Strike Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Pichu? Non ho la più pallida idea di come aumentare la felicità del pokemon e neppure come controllare quanto sia alta. Qualcuno che può darmi delucidazioni? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lo devi mettere primo in squadra e appena lotti sostituisci SUBITO!!! poi assegnali calmanella ed il gioco è fatto Utilizzare Pokeio&te non servirà a nullamiglior rispiosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 La felicità da quest'anno si può controllare attraverso il Poké io&te: fai in modo di aumentare i cuoricini del tuo pokémon, fallo giocare e dagli i suoi dolcetti preferiti.Ti consiglio di tenerlo sempre per primo (in alto a sinistra), di fargli vincere molte lotte, di assegnargli come strumento una calmanella e di dargli, se possibile, qualche caramella rara.Vedrai che non ci vorrà molto per farlo evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 La felicità da quest'anno si può controllare attraverso il Poké io&te: fai in modo di aumentare i cuoricini del tuo pokémon, fallo giocare e dagli i suoi dolcetti preferiti.Ti consiglio di tenerlo sempre per primo (in alto a sinistra), di fargli vincere molte lotte, di assegnargli come strumento una calmanella e di dargli, se possibile, qualche caramella rara.Vedrai che non ci vorrà molto per farlo evolvere! Ti stai sbagliando quella del poke io&te non è la felicità indica quanto ti è affezzionato e non ha nulla a che fare fidatiil mio togepi si è evoluto subito sena cuori nel Pokeio&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Strike Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il punto è che non posso fare lottare questo pichu poiché volevo evsarlo e se mi sale di livello mi prende dei punti evs che non servono a nulla O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Evsalo col sav e poi lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti stai sbagliando quella del poke io&te non è la felicità indica quanto ti è affezzionato e non ha nulla a che fare fidatiil mio togepi si è evoluto subito sena cuori nel Pokeio&te "Poké io&te è una nuova caratteristica di Pokémon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare forti legami con i loro Pokémon. Sfrutta lo schermo inferiore per permettere al giocatore di coccolare, nutrire e giocare con il Pokémon scelto della sua squadra. I giocatori possono interagire con i loro Pokémon tramite le coccole ed il cibo grazie allo schermo touch o mimando i loro movimenti con la fotocamera interna.Giocare con i Pokémon aumenta la felicità con il giocatore, aumenta la probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due, faranno pagare al pokemon un po' di felicità , e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 "Poké io&te è una nuova caratteristica di Pokémon X e Y che permette ai giocatori di sviluppare forti legami con i loro Pokémon. Sfrutta lo schermo inferiore per permettere al giocatore di coccolare, nutrire e giocare con il Pokémon scelto della sua squadra. I giocatori possono interagire con i loro Pokémon tramite le coccole ed il cibo grazie allo schermo touch o mimando i loro movimenti con la fotocamera interna.Giocare con i Pokémon aumenta la felicità con il giocatore, aumenta la probabilità di schivare gli attacchi, di procurare i Brutti colpi, di resistere con un PS e di auto-curarsi in caso di problemi di stato. Queste ultime due, faranno pagare al pokemon un po' di felicità , e di solito avviene solo se l'intesa è perfetta e la felicità è al massimo."Bebbs ha ragione osherot, sono due tipi di felicità diversi, quella del poke io&te serve per aumentare brutti colpi, evasione ecc. quella per far evolvere i pokemon è uguale a quella delle versioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Strike Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perciò se prima lo evso col SAV e poi lo uso per lottare va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti consiglio di dargli le bacche che riducono gli ev però ne serviranno molte. Vai anche nel bar bacca a luminopoli e fai il frullato con le tue bacche e daglielo, se non sbaglio anche quello fa aumentare l'amiciazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perciò se prima lo evso col SAV e poi lo uso per lottare va bene lo stesso?Si, anzi è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.